Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio zx10 con aprilia...interessa a qualcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio zx10 con aprilia...interessa a qualcuno?

scambio con rsv anche old ma r....minimo 2003

o meglio con rsv factory e tuono racing old con anche piccolo conguaglio a favore del proprietario aprilia

n.b. la kawa e perfetta non un graffio ne una caduta verificabile previo comunicazione numero di targa ormai su internet risultano anche le moto incidentate

la moto e una bomba monta filtro centralina e scarico e un mostro e ha 14000 kilometri ed e del 2005 ma io voglio un aprilia...farei follie per una tuono old racing come dico io(nel senso che congiuaglio )

grazie per l'attenzione non l'ho messo nel mercatino perche pensavo interessasse solo agli acquirenti e possessori aprilia

• Font Size
    mh che bello lo zx-10 del 2005....!!!

Comment

• Font Size
      mhhhh interessante......

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post

scambio con rsv anche old ma r....minimo 2003

o meglio con rsv factory e tuono racing old con anche piccolo conguaglio a favore del proprietario aprilia

n.b. la kawa e perfetta non un graffio ne una caduta verificabile previo comunicazione numero di targa ormai su internet risultano anche le moto incidentate

la moto e una bomba monta filtro centralina e scarico e un mostro e ha 14000 kilometri ed e del 2005 ma io voglio un aprilia...farei follie per una tuono old racing come dico io(nel senso che congiuaglio )

grazie per l'attenzione non l'ho messo nel mercatino perche pensavo interessasse solo agli acquirenti e possessori aprilia
        hai x caso provato lamoto di maww?

Comment

• Font Size
          ti interessa mica una tuono new '06 + conguaglio da parte tua?

Comment

• Font Size
            cacchio devi cambiare la firma allora! :-)

Comment

• Font Size
              Allora la moto e' questa

Ma torno ora dal garage... e' troppo bella me la tengo...
              Last edited by Artiduca; 05-01-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi mandami foto della tuono 06 ma e factory o nomrale???? se e normale lascia stare

la firma nn la cambiero mai...anche se il mio cuore e diviso ormai a meta tra leoni e lucertoloni

si la ninja e bellissima....ma forse mi diverto di piu con una tuono...e una delle poche che nn ho mai avuto

art la tua moto nn e bella.....e bellissima!!!

Comment

• Font Size
                  è normale, cn già gli akra aprilia, mappa, filtro e frecce led... ma se nn ti interessa amen

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi mandami foto della tuono 06 ma e factory o nomrale???? se e normale lascia stare

la firma nn la cambiero mai...anche se il mio cuore e diviso ormai a meta tra leoni e lucertoloni

si la ninja e bellissima....ma forse mi diverto di piu con una tuono...e una delle poche che nn ho mai avuto

ma hai avuto modo ti provarne qualcuna old o new?

Comment

• Font Size
                      io volendo ho una tuono racing del 2003,(per intenderci quella con cerchi oz bianchi, tabelle gialle e carbonio un po ovunque) originale, adesso sto facendo il tagliando dei 22000, ha candele nuove, ho controllato le valvole, ho cambiato i cuscinetti di sterzo, 190/55 nuovo D209GP omologato a libretto, D211gp anteriore, terminale arrow titanio omologato con certificato + marmitta originale, pignone -1. modifica airbox, filtro Pipercross, devo mettere olio 10-40 7100 e filtro nuovo appena arrivo a casa, olio e paraoli forcella ohlins con 0 km (montato quelli doppia molla, gli stessi del 10r 06-07).
                      Mi è scivolata una volta, quindi i pezzi adesso sono da un carrozziere moto per una rinfrescatina al lucido, visto che ho rovinato un pochino il carbonio in alcune parti.
                      chiedo 5800 euro.
                      vedi tu.
                      Ho letto che cercavi una tuono per questo ho postato qui.
                      Last edited by aerodik; 05-01-10, 21:58.

Comment

• Font Size
                        mettete foto qui e mettete quanto vorreste realizzare ...se scambiare o debbo conguagliare io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          hai x caso provato lamoto di maww?
                          a dire il vero si la provata a cellole manuel
                          ma forse mi diverto di piu con una tuono...e una delle poche che nn ho mai avuto

bhe mauri sono felicissimo che propio tu he mi hai fatto cnoscere il leone ritorni in aprilia
                          Last edited by MAWW; 06-01-10, 00:07. Reason: sistemazione quote

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAWW View Post
                            a dire il vero si la provata a cellole manuel

bhe mauri sono felicissimo che propio tu he mi hai fatto cnoscere il leone ritorni in aprilia

ue! guagli?!

buon anno

avevo visto una foto da qlc parte ma nn mi ricordo che cazz facevate....

Comment

• Font Size
                              la moto di maww ormai nn e piu un aprilia......e nu leon

provata in pista a cellole......e nu spettacolo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X