Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco staffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco staffe

Cerco staffe reggiscarico in carbonio o acciaio per terminali rsv new

Attendo proposte
    Last edited by maxmangili; 26-06-09, 07:53.

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Cerco staffe reggiscarico in carbonio o acciaio per terminali rsv new

Attendo proposte
    dovrei avene 2 in carbonio originali akra 100 spedite (sempre che le abbia e che il mio me non le abbia gia vendute)... forse il prezzo ti sembra esagerato ma a listino costano 124 euro + iva l'una (e se ordini direttamnte all'akra la spedizione dovrebbe essere di 20-25 euro )...

con meno della met? te le do entrambe spedite

Comment

• Font Size
      Grazie Lacky, se sono per rsv new ok mandamele prima possibile...essendo un commerciante almeno 10 euro devo riuscire a trattarle , ? deformazione professionale

se mi dai dati postepay provvedo a farti la ricarica di 90 neuri ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        Grazie Lacky, se sono per rsv new ok mandamele prima possibile...essendo un commerciante almeno 10 euro devo riuscire a trattarle , ? deformazione professionale

se mi dai dati postepay provvedo a farti la ricarica di 90 neuri ok?
        aspetta che le trovo .... p.s. l'altra coppia che avevola ho vnduta al bighe x 90 eruo consegnia a mano se vuoi prorio trattate possiamo fare 99 euro cosi alla posta non devi tirare fuori l'eruro in + ......
        il prezzo ? proprio risicato ultimamente st? dando +- tutto a prezzo di realizzo..

ciao ti chiamo io se le ho veramente.. a memoria si mfin che non le ho in mano x la spedizione non metto il carro d'avanti ai buoi.

Comment

X
        Working...
        X