Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco...cerco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco...cerco..

Ragazzi...ho finito le risorse...
    Per il momento..la moto la metto a posto alla bene-meglio..
    Qualcuno ha i tamponi paratelaio compreso di supporto (mi serve il dx) originali della "old" ? ed anche (sopratutto) la leva freno posteriore..
    Mi servirebbe anche la cover bobine destra in carbonio (azzo...le vendono solo in coppia...).
    Gli scarichi li tengo cos? x ora...un p? ammaccati...un p? storti...molto strisciati..
    Dai...se avete qualcosa in box che vi avanza..a prezzo modico..

• Font Size
    ...per la cover in carbonio senti kanegiallo che le fa artigianali...
    Ha anche aperto un post nel mercatino...(riporto: copribobine 120€ la coppia senza retine)...

P.S.: come non detto...scorrendo ho visto che ci eri già arrivato...
    Last edited by Max-S; 02-03-09, 22:32.

Comment

• Font Size
      Si Max, grazie ho già chiesto.
      Il problema è che le fa senza la mano di lucido.., mentre io ho tutto il resto della moto in carbonio "lucido"-
      Se devo poi far passare sulle sue il lucido e trovare le "retine" il gioco non vale la candela.
      E tra l'altro...a me serve solo la destra...
      Grazie lo stesso..
      Last edited by ERGAL; 02-03-09, 22:43.

Comment

• Font Size
        Vabb? c'ho provato...ti servono gli adesivi?

Comment

• Font Size
          ergal la tua caduta fa sempre + confermare la mia teoria:

le rsv sia old che new cadono sempre a sx (tutte dico tutte le moto che ho visto in questi anni incidentate erano rovinate a sx)

le tuono sia new che old cadono quasi sempre a dx (tu, vision e altre)

tonando a noi io ho:

leva freno post. la vorrei dare via con la leva cambio e l relative pedane fai tu il prezzo.
          poi avrei un copri bobine originale aprilia in carbonio NUOVA ma peccato che la mia teria sia giusta e che sia la sx

ciao fammi sapere.

Comment

• Font Size
            io ho uno scarico originale se ti serve...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              ergal la tua caduta fa sempre + confermare la mia teoria:

le rsv sia old che new cadono sempre a sx (tutte dico tutte le moto che ho visto in questi anni incidentate erano rovinate a sx)

le tuono sia new che old cadono quasi sempre a dx (tu, vision e altre)

tonando a noi io ho:

leva freno post. la vorrei dare via con la leva cambio e l relative pedane fai tu il prezzo.
              poi avrei un copri bobine originale aprilia in carbonio NUOVA ma peccato che la mia teria sia giusta e che sia la sx

ciao fammi sapere.
              Ciao Lacky, cavolo...la tua teoria ? esatta
              Le pedane che vuoi vendere insieme a tutto sono le originali ?

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                io ho uno scarico originale se ti serve...
                Grazie massi,
                quello ce l'ho anche io...incellopanato...da quando ho comprato la Tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max-S View Post
                  Vabb? c'ho provato...ti servono gli adesivi?
                  Grazie Max, no quelli si sono salvati

Comment

• Font Size
                    Ergal, ti giro questa inserzione...
                    Mi auguro ti possa servire.
                    Ciao

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Comment

• Font Size
                      Ergal, stavo per girarti anch'io l'inserzione che poi ha postato Toniomcb.. però occhio che sono stati eliminati da quei supporti le staffette d'ancoraggio dei copribobine.. Almeno ad occhio sembrerebbe così..
                      Comunque hai gli stessi danni della mia scivolata. La leva freno non si era spezzato, solo storta.. L'ho raddrizzata ed ho comprato il piolo ed il gommino nuovo. A te invece è spezzata?
                      Comunque per prevenire futuri danni adesso ho preso tutto questo kit:
                      http://cgi.ebay.it/APRILIA-TUONO-CRA...1%7C240%3A1318

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Ciao Lacky, cavolo...la tua teoria ? esatta
                        Le pedane che vuoi vendere insieme a tutto sono le originali ?

Grazie
                        si le originali la leva dx e sx + la pedana dx sx (senza paratacchi).....

non so cosa possano valere butta una cifra x te onesta e si conclude di sicuro voglio avere solo la moto montata e tutto il resto lo ho gia praticamente svenduto.

ciao luca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bizzar View Post
                          Ergal, stavo per girarti anch'io l'inserzione che poi ha postato Toniomcb.. però occhio che sono stati eliminati da quei supporti le staffette d'ancoraggio dei copribobine.. Almeno ad occhio sembrerebbe così..
                          Comunque hai gli stessi danni della mia scivolata. La leva freno non si era spezzato, solo storta.. L'ho raddrizzata ed ho comprato il piolo ed il gommino nuovo. A te invece è spezzata?
                          Comunque per prevenire futuri danni adesso ho preso tutto questo kit:
                          http://cgi.ebay.it/APRILIA-TUONO-CRA...1%7C240%3A1318
                          Ciao Bizzar, grazie per la segnalazione, in effetti anche a me pare manchi qualcosa.
                          Per la leva del freno...mi si è piegata...e rigirata ad elica...ed ha pure segnato tutto il telaio
                          Il piolino...non c'è più..nel senso che si è limato via quasi tutto...gomma...e metallo.
                          Magari però..risco a raddrizzarla mettendola su una morsa...ci provo, fino a che non trovo il pezzo...

il kit tamponi... sulle ruote lo monto da quando ho la tuono...ed è la seconda caduta che faccio..e mi salvano forcellone e forcelle...davvero validi !!
                          Last edited by ERGAL; 04-03-09, 23:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toniomcb2008 View Post
                            Ergal, ti giro questa inserzione...
                            Mi auguro ti possa servire.
                            Ciao

http://www.moto.it/accessori/mercati...sp?EID=1933761
                            Grazie anche a te Tonio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              si le originali la leva dx e sx + la pedana dx sx (senza paratacchi).....

non so cosa possano valere butta una cifra x te onesta e si conclude di sicuro voglio avere solo la moto montata e tutto il resto lo ho gia praticamente svenduto.

ciao luca.
                              Ciao Luca, non saprei davvero....cosa offrire.
                              A me serve solo la leva del freno...ma ? giusto che tu cerchi di vendere il tutto.
                              Magari potrei tenerle di scorta...ma se cado ancora e rompo le pedane...le prossime le voglio arretrate

ps. sono in attesa dello "ZIO" vediamo, dovrebbe avere i pezzi che mi servono.

Comment

X
                              Working...
                              X