Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro carbonio RSV e altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro carbonio RSV e altro

Compro parafango anteriore in carbonio per RSV new e palpebra copri strumentazione sempre in carbonio per RSV old in buono stato possibilmente.Valuto qualsiasi offerta mi facciate,purch? il prezzo sia ragionevole e nn sparato.
    Poi se qualcuno disponesse anche di un parafango anteriore in plastica per RSV new da spender poco di qualsiasi annata e colore,va bene anche graffiato possibilmente nn rotto o crepato,serve per fare uno stampo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO.

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Compro parafango anteriore in carbonio per RSV new e palpebra copri strumentazione sempre in carbonio per RSV old in buono stato possibilmente.Valuto qualsiasi offerta mi facciate,purch? il prezzo sia ragionevole e nn sparato.
    Poi se qualcuno disponesse anche di un parafango anteriore in plastica per RSV new da spender poco di qualsiasi annata e colore,va bene anche graffiato possibilmente nn rotto o crepato,serve per fare uno stampo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO.

ciao marcellino ti avverto che parafanghi in plastica x pinze radiali non ne esistono....... io forse ho da vendere o un parafango usato ma molto bello in carbonio +- 90 euro pedito oppure sempre un parafango in carbonio riparato e rinforzato (basta cartegiarlo e riverniciarlo e torna quasi nuovo) x 50 euro spedito.......
    devo sentire quale dei 2 che vuloe tnersi il mio mec.. atualmente ? montato sulla moto di un mio amico che ? in vendita, lo vedi qua

ciao luca

Comment

• Font Size
      Ma neanche le nuove hanno il parafango in plastica???50 euro per uno sistemato ci può stare,ma 90€ per uno rovinato è un po' tantino...
      Last edited by Marcellino Racing; 10-02-09, 16:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Ma neanche le nuove hanno il parafango in plastica???50 euro per uno sistemato ci può stare,ma 90€ per uno rovinato è un po' tantino...
        quello a 90 non è rovinato è solo usato se hai visto le foto non si vede nulla ha solo segnetti da normale uso.(comunque come tutto si puo parlare)

si dimenticavo le R nuove montano radiali e parfango in plastica...

x il fine settimana ti so dire qual'è disponibile.
        Last edited by lacky; 10-02-09, 19:47.

Comment

• Font Size
          Allora se ? in ordine preferirei quello a 90? dato che mi servirebbe per un progettino e montare un parafango riparato e magari si vede pure mi stonerebbe un po'...

Comment

• Font Size
            ti facio sapere x quelo bello ma penso che il mio amico ci abbia preso gusto a vederlo montato.......

ho visto questo se ti puo interessare

cioa luca

Comment

• Font Size
              Nn mi hai pi? fatto sapere nulla,allora quale cedi??

Comment

• Font Size
                Allora lucky dove sei sparito??Io avrei bisogno di sto benedetto parafango...

Comment

X
                Working...
                X