Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco serbatoio

cerco serbatoio aprilia rsv 1000 del 2002, di qualsiasi colore anche se nn in buonissime condizioni, a prezzo modico...!ciao a tutti e grazie.

• Font Size
    ciao io ce l'ho da riverniciare...aprilia del 2000 serbatoio in plastica...
    ti serve con o senza pompa??
    fai offerta ciaooo

Comment

• Font Size
      pensavo di spendere 60 euro senza pompa o 80 euro con la pompa.? per la moto di mio fratello,questo ? quanto, ciao e fammi spere. a presto.

Comment

• Font Size
        60 euro senza pompa più spedizione oppuure ci troviamo a metà strada...sono di bergamo

ciaooo
        Last edited by -Edo_O-; 31-01-09, 13:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by -Edo_O- View Post
          60 euro senza pompa pi? spedizione oppuure ci troviamo a met? strada...sono di bergamo

ciaooo
          fra una o due domeniche, devo venire a MAPELLO(icino a orio) da un amico e in quell'occasione possiamo organizzare di trovarci a casa tua o dove ti ? piu' comodo. appena so con certezza qual'? la domenica che vengo li a mapello ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.60 euro va bene, cosi evitiamo anche la spedizione(scatolone, confezione, posta e tutto il resto).aspetto la telefonta del mio amico(questione di qualche giorno) e poi ti chiamo per accordarci. ti do il mio cell.340-5341710 per eventualmente sentirci, se mi dai il tuo poi ti chiamo. ciao emanuele.

Comment

X
          Working...
          X