Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi RSV 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi RSV 2004

come da titolo cerco scarichi usati completi o anche solo i terminali.. niente originali grazie.. solo componenti aftermarket..

• Font Size
    un mio amico ha questo completo nuovo omologato con db-killer lo vende a meno della meta di quello che costa in negozio.

poi ha silenziatori usati solo tutti omologato....... ma un completo ? sempre un completo e poi ? akra e tutti sanno che ? il migliore.

Comment

• Font Size
      mp! diecicaratteri

Comment

• Font Size
        Ho una coppia di geg in titanio omologati se ti nteressa....

Comment

• Font Size
          poi se vuoi spendere meno ha anche solo terminali "anche se secondo me akra e completo è il massimo"

poi ha questi miv (questi in foto in titanio sono stati venduti ma ho i gemelli in carbonio secondo me + belli)

ciao fammi sapere. prezzi +- 350 x i leo e 500 x i miv

Comment

• Font Size
            @ lacky: decisamente molto belli.. ma gli scarichi non sono per me.. io ho il motard.. sono per un amico e sono incaricato di trovarglieli a buon prezzo..
            onestamente l'offerta che mi hai fatto pare buona ma quella cifra non era in preventivo.. se ti v? di dirmi quanto costano i soli terminali...

@pursuit: posta foto e prezzo gentilmente..

Comment

• Font Size
              ho sritto sotto +- 350 i leo e sui 500 i mivv ma non sono quelli in foto sono uguali ma in carbonio.... dovrei avere una coppia di soli akra anche quelli su 500.. sempre tutti omologati e spediti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                @ lacky: decisamente molto belli.. ma gli scarichi non sono per me.. io ho il motard.. sono per un amico e sono incaricato di trovarglieli a buon prezzo..
                onestamente l'offerta che mi hai fatto pare buona ma quella cifra non era in preventivo.. se ti v? di dirmi quanto costano i soli terminali...

@pursuit: posta foto e prezzo gentilmente..

lo so la previsione ? sempre meno d quanto poi piacia veramente ..... il completo akra x l'rsv ? la sua morte lo so costa un botto ma avere uno scarico nuovo a meno della met? di quello che si puo avere in negozio non ? male....... usato si trovano a non meno di 900 euro e magari sono sfruttati anneriti e con la lana di vetro da rifare qua con un po di + si ha tutto nuovo.

io un pensierino lo farei fare al tuo amico.

Comment

• Font Size
                  te hai anche ragione.. ma io son qui solo per salvarlo dallo spendere 500 euro per due mivv gp nuovi che nn mi piacciono affatto.. cmq di usato aftermarket per le prilione si trova veramente poco.. eppure son tanto belle...

p.s. quei leo potrebbero anche andare.. riferisco..
                  Last edited by Chris PCM; 15-10-08, 02:36.

Comment

• Font Size
                    i mivv in carbonio son una favola almeno montati sulla tuono factory del mio amico............... poi gli akra son sempre akra e come detto dovrebbe averne una coppia di usati solo silenziatori.

ciao luca.

Comment

• Font Size
                      nessun'altro???

Comment

• Font Size
                        SCARICHI by ilcentauro

ciao posso proporti tutti questi terminali..
                        prezzi dai 320 ai 430 spediti!
                        Mario
                        333-4637993

Comment

• Font Size
                          scarichi

ho dei GPR sottocoda per RSV new.molto belli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ervinv60 View Post
                            ho dei GPR sottocoda per RSV new.molto belli
                            allora ervin hai decso di tenere gli akra ???
                            ti ? arrivato l'sms della fascetta T14 ??? ciao luca.

Comment

• Font Size
                              fascetta

Lacky, siete sempre i migliori mi piange il cuore a vendere quello scarico.
                              Un lavoro da artisti ? come nuovo.Spero di vendere i GPR ma c'? crisi dappertutto.Niente SMS ti mando il numero Vodafone in MP. quello dell'altra compagnia mi da problemi o sar? il telefono.
                              FORZA STONER!!!!!!!(almeno pe rquesto week end)

Comment

X
                              Working...
                              X