come da titolo cerco scarichi usati completi o anche solo i terminali.. niente originali grazie.. solo componenti aftermarket..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi RSV 2004
Collapse
X
-
-
@ lacky: decisamente molto belli.. ma gli scarichi non sono per me.. io ho il motard.. sono per un amico e sono incaricato di trovarglieli a buon prezzo..
onestamente l'offerta che mi hai fatto pare buona ma quella cifra non era in preventivo.. se ti v? di dirmi quanto costano i soli terminali...
@pursuit: posta foto e prezzo gentilmente..
Comment
-
ho sritto sotto +- 350 i leo e sui 500 i mivv ma non sono quelli in foto sono uguali ma in carbonio.... dovrei avere una coppia di soli akra anche quelli su 500.. sempre tutti omologati e spediti.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Post@ lacky: decisamente molto belli.. ma gli scarichi non sono per me.. io ho il motard.. sono per un amico e sono incaricato di trovarglieli a buon prezzo..
onestamente l'offerta che mi hai fatto pare buona ma quella cifra non era in preventivo.. se ti v? di dirmi quanto costano i soli terminali...
@pursuit: posta foto e prezzo gentilmente..
lo so la previsione ? sempre meno d quanto poi piacia veramente ..... il completo akra x l'rsv ? la sua morte lo so costa un botto ma avere uno scarico nuovo a meno della met? di quello che si puo avere in negozio non ? male....... usato si trovano a non meno di 900 euro e magari sono sfruttati anneriti e con la lana di vetro da rifare qua con un po di + si ha tutto nuovo.
io un pensierino lo farei fare al tuo amico.
Comment
-
te hai anche ragione.. ma io son qui solo per salvarlo dallo spendere 500 euro per due mivv gp nuovi che nn mi piacciono affatto.. cmq di usato aftermarket per le prilione si trova veramente poco.. eppure son tanto belle...
p.s. quei leo potrebbero anche andare.. riferisco..Last edited by Chris PCM; 15-10-08, 02:36.
Comment
-
i mivv in carbonio son una favola almeno montati sulla tuono factory del mio amico............... poi gli akra son sempre akra e come detto dovrebbe averne una coppia di usati solo silenziatori.
ciao luca.
Comment
-
-
-
fascetta
Lacky, siete sempre i migliori mi piange il cuore a vendere quello scarico.
Un lavoro da artisti ? come nuovo.Spero di vendere i GPR ma c'? crisi dappertutto.Niente SMS ti mando il numero Vodafone in MP. quello dell'altra compagnia mi da problemi o sar? il telefono.
FORZA STONER!!!!!!!(almeno pe rquesto week end)
Comment
X
Comment