Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti può intressare a me è rimasto questo:
silenziatore giannelli alluminio omologato con db killer estraibile, era montato sulla mia ex '98........qui lo vedi montato con la staffa racing (che non ho +), ma ovviamente monta perfettamente ank con le pedane originali....(x 60 euro te lo spedisco )
se t'interessano ho ank vascone pancia, carene laterali, codone e cornice portafaro, in condizioni pressocchè perfette,
stanno da 4 anni imballate in cantina, xchè giravo con le vtr ank x strada
se ti puo' interessare io ne ho uno originale ma.......completamente svuotato all'interno quindi piu' leggero,suono piu' bello e maggior rapidita' di salita giri motore in quanto libero...il tutto be' originale....
posso proporti tutti gli scarichi presenti nella foto
prezzi dai 170 ai 230?
omologati con db killer estraibile, kit di montaggio completo e garanzia
per info: 333-4637993
Comment