Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori x trasformazione in Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori x trasformazione in Tuono

    allora ieri dopo aver guidato la moto di un mio amico ho avuto male tutta sera sara' x i postumi dell'incidente ma cavolo la clavicola mi ha fatto male tutta notte...ho dovuto prender efferalgan x dormire....quindi ho deciso che forse trasformando la bella rsv in tuono patirei meno questo problema......e di conseguenza cerco un kit oppure i vari pezzi:
    piastra superiore + riser tuono 2001....o giu' di li
    manubrio tuono (domanda nel'eventualita'va bene qualsiasi manubrio x naked giusto ??? di che diametro????)
    cavi gas tuono
    cavi freni ant tuono
    cavo frizione tuono
    cavo registro dell'minimo o aria tuono
    cupolino anteriore +plexi tuono
    eventualmente puntale + copribobine+coprivasca olio+coprivasca acqua
    fatemi offerte ragazzi

  • Font Size
    #2
    up.....dai su dai su dai su dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica cosa che so io ? che il manubrio della tuono ? a diametro differenziato, perci? se trovi i riser originali il manubrio deve essere un 28mm che poi dinenta 22(mi pare) verso le manopole.

      Io i riser originali li ho cambiati con due -20 mm, il max che si pu? abbassare per non toccare sul serbatoio a manubrio tutto sterzato, e mi trovo meglio, gli originali erano un po altini per me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie....del info

        Comment


        • Font Size
          #5
          ivan, forse ho degli amici che hanno un po di questa robba. Chiedo e ti faccio sapere!!

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho gia trasformate un paio se ti servono un po di pezzi e consigli li ho da darti . comunque riesci anche senza cambiare le cordine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly
              ivan, forse ho degli amici che hanno un po di questa robba. Chiedo e ti faccio sapere!!

              ciao
              ok grazie attendo tue info....

              Originally posted by storpione
              io ne ho gia trasformate un paio se ti servono un po di pezzi e consigli li ho da darti . comunque riesci anche senza cambiare le cordine.
              grazie anke a te...cosa sono le cordine??????? e che pezzi hai e che prezzi????

              Comment

              X
              Working...
              X