Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Faro Per R6 99-02 Ed Altro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Faro Per R6 99-02 Ed Altro..

come da titolo cerco per r6 99-02 il faro anteriore, un sottocodone magari gi? tagliato per uso pista, i due fianchetti che coprono i condotti airbox, il coperchio strumentazione, e credo nient'altro.. grazie mille.
    contatto, 339.33.61.300 christian

• Font Size
    Ciao Cristian, se t'interessa ho faro ant. usato con attacchi aggiustati per causa di una scivolata laterale (hanno comunque tenuto per 2 anni cos&#236 con lente ant. in ottimo stato (non si vede niente) a €160, 1 copricondotto air-box (mi sembra sx) nuovo solo smontato per quelli in carbonio €30.
    Volendo ho altri ricambi.
    X info: 3387193442
    X foto: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
      .............up

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila74
        come da titolo cerco per r6 99-02 il faro anteriore, un sottocodone magari gi? tagliato per uso pista, i due fianchetti che coprono i condotti airbox, il coperchio strumentazione, e credo nient'altro.. grazie mille.
        contatto, 339.33.61.300 christian

Faretto completo (standard) o mono faro?
        Ho un sottocodone pista (colore bianco/panna) su cui NON puoi montare il faretto post.
        Copri condotti: ne ho uno (originale), credo sia il sx
        Coperchio strumentazione: credo ti convenga comprarlo sul "noto sito di aste" (costa circa 20/30euro) altrimenti ho la strumentazione completa...

Se vuoi contattarmi:
        e-mail: chicco.it CHIOCCIOLA tiscali.it

Ciao

Comment

• Font Size
          ..........up

Comment

• Font Size
            .............up

Comment

• Font Size
              Io ho la carena racing completa di plexiglass fum?+fari poleossoidali omologati+condotti vtr airbox!!

Comment

X
              Working...
              X