Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco tuta taglia 54\56\58

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco tuta taglia 54\56\58

cerco tuta usata o nuova taglia 54\56\58 , 56 e 58 sono preferibili . Abito a Novara

• Font Size
    quanto vuoi spendere al max....... io ne ho una della dainese, modello kirishima (almeno credo), nuova sei mesi di vita, divisibile, blu nera e grigia tg 56.... praticamente nuova, però di certo non la regalo....

Comment

• Font Size
      io ho una dainese divisibile nuova mai messa ancora con i cartellini attaccati taglia ? il pantalone 54 ed il sopra 56...
      solo il sopra l'ho visto scontato a 400 e passa eurozzi...
      450 ? tua comprese spedizioni...... ripeto ? nuova mai messa ancora con i cartellini attaccati.....

Comment

• Font Size
        Io st? dando via una tuta ufficiale Yamaha Belgarda nuova taglia L.
        Io porto una 52 e mi st? grande.............se vuoi ti mando qualche foto.

Comment

• Font Size
          se vuoi io ho una suomy divisibile usata tre volte a 450 € taglia 56 il colore e nero,argento e bianco fammi sapere semmai ti invio delle foto

Comment

• Font Size
            se vuoi io ho una suomy divisibile usata tre volte a 450 ? taglia 56 il colore e nero,argento e bianco fammi sapere semmai ti invio delle foto

Comment

• Font Size
              alpinestars smx tg 58 grigia usata 3 volte può interessare?

Comment

• Font Size
                dainese K bianca rossa nera argento del 2003, usata forse 10 volte taglia 54 perfetta.
                Busto Arsizio se vuoi ci vediamo la vedi la provi e decidi.
                chiedo 400 euro.

Ciao!

Comment

• Font Size
                  IXS taglia 58 aggiustata all'interno coscia per una maggiore vestibilità divisibile... se ti interessa ho messo delle foto nel mio sito nella sezione mercatino www.maidirebike.it

Comment

• Font Size
                    se vuoi quella mia in firma...? una Spyke 4race,taglia 58,mai caduto.
                    le saponette praticamente sono finite, ma la tuta ? perfettamente integra.
                    non la do' a meno di 400? netti(spese spedizione ecc ecc a carico acquirente).
                    fammi sapere.

? questa in foto al nurburgring...a piedi![IMG] [/IMG]
                    Last edited by Alone; 11-03-06, 09:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gazza030475
                      quanto vuoi spendere al max....... io ne ho una della dainese, modello kirishima (almeno credo), nuova sei mesi di vita, divisibile, blu nera e grigia tg 56.... praticamente nuova, per? di certo non la regalo....

tutte proposte interessanti tranne quella taglia 52 perche' proprio non ci sto sono 1.96 cm comunque ne devo provare una 56 poi vi faccio sapere grazie

Comment

• Font Size
                        io se vuoi ho una 58 spidi divisibile leggermente strisciata a 200 euros....

Comment

X
                        Working...
                        X