cerco tuta usata o nuova taglia 54\56\58 , 56 e 58 sono preferibili . Abito a Novara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco tuta taglia 54\56\58
Collapse
X
-
quanto vuoi spendere al max....... io ne ho una della dainese, modello kirishima (almeno credo), nuova sei mesi di vita, divisibile, blu nera e grigia tg 56.... praticamente nuova, però di certo non la regalo....
-
io ho una dainese divisibile nuova mai messa ancora con i cartellini attaccati taglia ? il pantalone 54 ed il sopra 56...
solo il sopra l'ho visto scontato a 400 e passa eurozzi...
450 ? tua comprese spedizioni...... ripeto ? nuova mai messa ancora con i cartellini attaccati.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
IXS taglia 58 aggiustata all'interno coscia per una maggiore vestibilità divisibile... se ti interessa ho messo delle foto nel mio sito nella sezione mercatino www.maidirebike.it
Comment
-
Originally posted by gazza030475quanto vuoi spendere al max....... io ne ho una della dainese, modello kirishima (almeno credo), nuova sei mesi di vita, divisibile, blu nera e grigia tg 56.... praticamente nuova, per? di certo non la regalo....
tutte proposte interessanti tranne quella taglia 52 perche' proprio non ci sto sono 1.96 cm comunque ne devo provare una 56 poi vi faccio sapere grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM