Come da titolo cerco ammortizzatore di sterzo per la 10 r del 2005,e anche altre parti recing purch? a buon prezzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco ammortizzatore di sterzo per kawa zx 10 r 2005
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
gas rapido euroracing con tre rotelle e cavi completo ,usato a 120 euro con cavi senza 100 .
3471966297 , piegaeapriilgas@hotmail.com
Comment
-
Ciao angel, ti interessa mica un terminale corto shark motoGp conico omologato con db killer estraibile?
Prezzo nuovo 349€ usato 500Km prezzo 170€.
Cupolino MRA fumè dubble-bubble originale kawasaki a 70€?
Se mi lasci e-mail ti invio qualche foto.
Ciao enricoLast edited by wheelier78; 09-03-06, 23:59.
Comment
-
Ciao, se vuoi io ho un ammortizzatore di sterzo della Double System con 4/5 mesi di vita ed ? SPETTACOLARE con corpo interamente in ergal di lunghezza 160mm.. con 30 regolazioni differenti
Ho anche una pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno e anodizzata da 19 (per doppio impianto a disco..) compreso interruttore stop pi? il serbatoio olio.. 6 mesi di vita.. ? impeccabile !
Li vendo perch? sono pezzi usati su una Special per un paio di mesi e poi tolti solo perch? la moto ? stata venduta con i pezzi originali e rivenduto tutto.. mi restano questi due pezzi e altre cosette che per la tua non vanno bene.
Fammi sapere cosa ti interessa e parliamo del prezzo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Sberl@Ciao, se vuoi io ho un ammortizzatore di sterzo della Double System con 4/5 mesi di vita ed ? SPETTACOLARE con corpo interamente in ergal di lunghezza 160mm.. con 30 regolazioni differenti
Ho anche una pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno e anodizzata da 19 (per doppio impianto a disco..) compreso interruttore stop pi? il serbatoio olio.. 6 mesi di vita.. ? impeccabile !
Li vendo perch? sono pezzi usati su una Special per un paio di mesi e poi tolti solo perch? la moto ? stata venduta con i pezzi originali e rivenduto tutto.. mi restano questi due pezzi e altre cosette che per la tua non vanno bene.
Fammi sapere cosa ti interessa e parliamo del prezzo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Sberl@Ecco.. queste sono la foto.. sono riuscito a farla oggi
Fammi sapere...
Ciao
Comment
-
X
Comment