Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Triumph Daytona 675 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricambi Triumph Daytona 675 2006

    Ciao a tutti!!!

    cerco i seguenti ricambi per Daytona 675 anno 2006:

    - CUPOLINO
    - FIANCHI
    - VASCA CODONE
    - IMBOCCO PRESA D?ARIA
    - TELAIETTO REGGI CUPOLINO
    - PIASTRA SUPERIORE
    - BLOCCHETTO CHIAVI
    - TAPPO FORCELLA SX
    - FODERO FORCELLA SX
    - FARO ANTERIORE
    - FANALE POSTERIORE
    - TELAIETTO POSTERIORE
    - SOTTOCODA PARACALORE
    - PLEXI
    - TERMINALE DI SCARICO
    - FRECCE
    - PORTATARGA
    - SELLA POSTERIORE
    - STRUMENTAZIONE
    - CABLAGGIO STRUMENTAZIONE

    Grazie in anticipo!!!

    J.

  • Font Size
    #2
    Non so se ti pu? interessare io ho un fanale posteriore per la tua moto nuovo imballato, di quelli che integrano anche le frecce, in pratica met? faro smette di fare la funzione stop/posizione e cambia colore lampeggiando insieme alle frecce, lo produce la Alternative clear americana, ce l'ho li da tanto e non l'ho mai montato.
    Naturalmente ha la stessa forma e colore dell'originale e volendo puoi anche non attivare la funzione frecce e utilizzarlo come un fanale posteriore originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      Non so se ti pu? interessare io ho un fanale posteriore per la tua moto nuovo imballato, di quelli che integrano anche le frecce, in pratica met? faro smette di fare la funzione stop/posizione e cambia colore lampeggiando insieme alle frecce, lo produce la Alternative clear americana, ce l'ho li da tanto e non l'ho mai montato.

      Naturalmente ha la stessa forma e colore dell'originale e volendo puoi anche non attivare la funzione frecce e utilizzarlo come un fanale posteriore originale.


      Ciao marc. In realt? l'idea era di fare la moto solo da pista... Ma eventualmente il prezzo? Se usato con la funzione frecce integrate non ? omologato vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be se la devi usare solo pista che ne fai dell'omologazione? Comunque si se usi le frecce non ? omologato come anche se monti frecce piccole. 50 euro spedito ancora con il suo imballo originale nuovo mai usato.
        Last edited by marcmoto; 04-09-16, 17:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedevo eventualmente poi la rimetessi originale... Per ora non mi interessa, magari piu avanti ci sentiamo se dovessi cambiare idea! Grazie intanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao! Se ti interessano ho le due fiancate originali, destra e sinistra. Una ? grigia mentre l'altra ? nera, in perfette condizioni (niente rotture o crepe, attacchi integri) le vendo come "da verniciare" perch? spaiate di colore. 60€ al pezzo pi? spedizione. Ho anche le frecce originali e il portatarga nel caso. Se ti interessano fammi sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao! Grazie ma la faccio solo uso pista.. Quindi le carene le prender? in vtr e il resto non mi serve. Grazie comunque

              Comment

              X
              Working...
              X