Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate

Cercavo delle pedane arretrate da montare in una yamaha yzf 750 r del 1994 hanno interasse di 50 mm.

• Font Size
    Originally posted by romagnamia View Post
    Cercavo delle pedane arretrate da montare in una yamaha yzf 750 r del 1994 hanno interasse di 50 mm.
    L'interasse in se non ? sufficiente le pedane non hanno solo l'interasse ma anche le due misure del punto dove si trova la pedana rispetto appunto ai fori di fissaggio, potresti avere una pedana arretrata di un'altra moto con i fori di fissaggio con l'interasse che serve a te potrebbe avere la pedana in un posizione magari simile alla tua originale oppure troppo alta o troppo arretrata, devi quindi vedere anche la misura che ti serve della posizione della pedana.

Comment

• Font Size
      Io per interasse intendo la distanza di fissaggio al telaio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io per interasse intendo la distanza di fissaggio al telaio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Questo era pi? che chiaro... per farti un esempio se prendi le pedane di una Yamaha R1 2004 la distanza tra il punto di attacco delle viti al telaio e la pedana ? diversa da quelle di una Kawasaki zx10r 04, potrebbero avere la stessa misura di interasse dell'attacco al telaio ma una diversa misura tra questo attacco al telaio e la pedana.

Comment

• Font Size
          correzione misure

Cercavo delle pedane arretrate da montare in una yamaha yzf 750 r del 1994 hanno interasse di 70 mm.
          mi ero sbagliato a prendere la misura

Comment

X
          Working...
          X