Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dashboard I2M Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    no, x k5 niente plug&play e niente staffa di adattamento

no, niente TC, ma avevo sentito anche io che si poteva visualizzare sul chrome e pilotare con una pulsantiera esterna invece che con il potenziomentro di IRC
    Ma x k7 e k8 c'?....il cruscotto ? praticamente identico...non parlo x il cablaggio ma almeno x il supporto dovrebbe essere lo stesso no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by the King View Post
      Ma x k7 e k8 c'?....il cruscotto ? praticamente identico...non parlo x il cablaggio ma almeno x il supporto dovrebbe essere lo stesso no?
      allego risposta di i2m x il cablaggio

Salve,
      il problema della k5-k6 ? che non siamo mai riusciti a reperire i connettori per effettuare il kit. Le connessioni sono abbastanza simili a quelle dell?anno successivo. Alcuni clienti lo hanno installando facendo i collegamenti a mano.
      x la staffa ho controllato le mail che ci eravamo spediti con il venditore ed al momento non era disponibile x k5. sinceramente non so se era temporanea la cosa oppure no, io cmq non l'ho ordinata tanto non ? poi cosi complesso farla

Comment

• Font Size
        Ok...facci poi sapere com'? andato il tutto...magari con qualche foto che sono curioso e molto interessato!!! ��

Comment

• Font Size
          Originally posted by the King View Post
          Ok...facci poi sapere com'? andato il tutto...magari con qualche foto che sono curioso e molto interessato!!! ��
          se pu? interessare aprir? un topic in sezione suzuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by linuc View Post
            se pu? interessare aprir? un topic in sezione suzuki
            Ottimo direi....

Comment

X
            Working...
            X