Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao io le ho nuove dot fine 2012/2013 contattami al 3929329870 in modo che mi specifichi le misure e le mescole e ti dico il prezzo, queste gomme sono spettacolari per? costicchiano
Ciao io le ho nuove dot fine 2012/2013 contattami al 3929329870 in modo che mi specifichi le misure e le mescole e ti dico il prezzo, queste gomme sono spettacolari per? costicchiano
....strano che tu dica ''specifica misure''....
quelle che ti ha chiesto lui ha solo solo 1 misura!
beh ce ne sono diverse di misure una volta erano 125 ant poi sono diventate 120 adesso kr francesi sono ancora 125 poi ci sono da 17 e da 16.5....le moto 2 sono ancora 125.....
Idem....Kr 106/180 usate pochissimi giri test CIV ma in condizioni perfette, prezzo intorno ai 250€ a treno.
Oppure ho delle Moto2 da panico paura a 270e + sped. (solo 3/4 giri!!!)
Comment