Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo a buon prezzo per uso stradale
se possibile inserite foto o almeno il battistrada residuo.
grazie.
Ciao,
io ho un treno di Continental Conti Race Attack Comp., mescola soft, omologate, 120/70 - 180/55, usate solo 3 turni a Monza (da fermone!!)
Le gomme sono in ottimo stato.
Il posteriore presenta qualche strappo causato dal calore e forse da un'errata pressione.
Prezzo ? 90
ciao io possiedo 120/70 180/55 metzeller racetek usate...diciamo che la gomma ? al 50% di usura ma NON sono omologate per la strada..sono per uso pista ma io ci ho sempre girato per strada...posso farti un buon prezzo..oppure dimmi tu quanto vorresti spendere e cercher? di venirti incontro...fammi sapere se sei interessato che cos? ti invio le foto..ciao
Ciao io ho delle bridgestone che montano sulla cbr 600 quando esce dal conce, la richiesta ? solo 30 euro per? ti dico che sono dot 2008, vanno benissimo se le usi per passeggiatine in moto, avendo 4 anni si sono un po indurite
Racetec K3 utilizzate x 20 min in pista, dot 2011 condizioni pari al nuovo.Se sei interessato inviami mp che ne riparliamo tranquillamente. Cell 347.6529406
Comment