Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti sto cercando la strumentazione aim da montare sulla mia r6 2010 se qualcuno ce la in buone condizioni e vorrebbe venderla a prezzo onesto mi faccia sapere grazie
ciao a tutti sto cercando la strumentazione aim da montare sulla mia r6 2010 se qualcuno ce la in buone condizioni e vorrebbe venderla a prezzo onesto mi faccia sapere grazie
ciao io ho un AIM MXL Pista Plug & Play ora montato sulla mia YAMAHA R1 big bang
se ti interessa 900e con sensore IR x i tempi
se vuoi delle foto opp info contattami aler11@libero.it
ciao io ho un AIM MXL Pista Plug & Play ora montato sulla mia YAMAHA R1 big bang
se ti interessa 900e con sensore IR x i tempi
se vuoi delle foto opp info contattami aler11@libero.it
ciao ho gia trovato un mxl strada ma mi manca il sensore gps da collegare sulla strumentazione se ce l'hai e vuoi venderlo separatamente mandami il tuo numero e delle foto alla mia e-mail francesco46firenze@hotmail.it grazie
francesco
ciao ho gia trovato un mxl strada ma mi manca il sensore gps da collegare sulla strumentazione se ce l'hai e vuoi venderlo separatamente mandami il tuo numero e delle foto alla mia e-mail francesco46firenze@hotmail.it grazie
francesco
Comment