Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco gomme piemonte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco gomme piemonte

come da titolo, ddevo provare una moto per qualche giro in pista quindi mi serve una gomma verso met? fine...
    prezzo ragionevole da ritirare in zona... io sono di torino ma spesso viaggio verso savona

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    come da titolo, ddevo provare una moto per qualche giro in pista quindi mi serve una gomma verso met? fine...
    prezzo ragionevole da ritirare in zona... io sono di torino ma spesso viaggio verso savona
    Un po' di gomme a met? le ho... sia slick che intagliate 180/190... per? dovresti dirmi meglio cosa cerchi, almeno le dimensioni e poi ti posso fare qualche offerta.

Io sono di Chieri ma lavoro a Torino, quindi te le potrei dare tranquillamente a mano!

Comment

• Font Size
      Io cerco 190/55 da mettere sul cbr intagliate.
      Fammi sapere volendo posso passare sono a torino sempre

Comment

• Font Size
        ciao io ho una caterba di treni intagliate metzeler racetec interct,tutte recenti usate x pochi giri,volendo ti posso girare qualche treno a 100 euro,solo che te le dovrei spedire!!!fammi sapere,ciao

Comment

• Font Size
          ciao ........io ho queste disponibili :

Pirelli scorpion, mai pista 120/70 e 190/55 ? 119

Metzeller Racetec M3 , mai pista 120/70 e 190/50 ? 119

Metzeller Racetec K3, 20 min di pista (usate due sab fa) misure 120/70 e 190/55 ? 149

Sc1/sc2 120/70 e 180/55 ? 99

Se nel caso, contattami in pvt e ci si accorda.

Unico neo la spedizione, ma costa ? 10

Comment

• Font Size
            gomme

ciao,ho disponibili 2 post.190 dunlop recer media,e una metzeler k2 buone tutte 2 a 100 euro + spedizione, sono di bergamo se vuoi venirle a prendere te!!!!!! fammi sapere anche x cell.3475334509

Comment

X
            Working...
            X