Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao...ho da vendere una Discacciati da 16 con leva nera e switch stop.
E' nuova, comprata a Dicembre 2011 con scontrino, l'ho appena montata e devo smontarla in quanto la mia frizione originale ? da 18 ed io non me ne ero accorto.....ho cappellato alla grande l'acquisto.
Inoltre ci ho montato la valvola di spurgo Stahlbus per ulteriori 35 euro.
Posso dartela a 180 euro + la spedizione.
ciao, ti ringrazio per la proposta ma la sto cercando specificatamente Brembo...ho avuto prodotti Discacciati in passato ma non mi sono mai trovato, a livello di feeling, come mi trovo con Brembo (ovviamente il mio ? un giudizio personale).
ha il link via mp, era ebay annunci non subito, l'annuncio parla di 19x20 ma l'ho contattato via mail e mi riferiva che in due tre giorni riesce a reperire qualunque soluzione
mi ha proposto la rcs oppure la 19x18.
brembo mi sa che sta puntando tutto sulle rcs...oppure ha s? le 16x18 ma, visto il prezzo, penso che siano quelle da pista in platino e diamanti (ovvero le CNC supercaxxiemazzi con leva snodata e test-rider attaccato alla leva!!).
Comment