Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo da usare con il minimotard...anche leggermente rovinata...a prezzo adeguato
gradite risposte con foto...dai ragazzi avanti con le offerte!
Non so la misura ma se ti andrebbe bene una 50, ho una bella Spidi JP3 Hydroback con qualche graffietto (niente che ne comprometta la protezione), ha anche la gobbetta con l'alloggio x la sacca dei liquidi (Hydroback).
ArlenNess divisibile rossa/bianca/nera con gobba, un p? vissuta ma ancora ottima e con pelle morbida.
Io sono alto 1,80 e peso 80 kg.....e mi sta bene.
Sono di Saronno ma lavoro a Milano, quindi pi? ? facile vederla che imparare io a caricare le foto...
Prezzo 100 euri (trattabili dopo visione)....
ArlenNess divisibile rossa/bianca/nera con gobba, un p? vissuta ma ancora ottima e con pelle morbida.
Io sono alto 1,80 e peso 80 kg.....e mi sta bene.
Sono di Saronno ma lavoro a Milano, quindi pi? ? facile vederla che imparare io a caricare le foto...
Prezzo 100 euri (trattabili dopo visione)....
penso che la tua sia grande per me...che taglia e'?
spidi r2 tg 52 colore con il blu
con abrasione e taglio sotto al culo, in pratica con una toppa risolvi, perch? le abrasioni sono minime.
100€
io la tengo come tuta di riserva.
nel caso ti faccio foto.
ciao
Marcello
come da titolo da usare con il minimotard...anche leggermente rovinata...a prezzo adeguato
gradite risposte con foto...dai ragazzi avanti con le offerte!
Ciao, io ho una arlen ness, nera, con gobba, taglia 52.
Prezzo ? 150
Comment