Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compro forcelle incidentate ma complete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compro forcelle incidentate ma complete

ciao ragazzi, come al solito st? per tirare su un paio di altre special.. ho bisogno di un p? di pezzi forcelle per fare qualcosetta di particolare..
    cerco forcella radiali SINISTRATE MA INTERE, non importa se steli e foderi sono lesionati, l'importante ? che ci sia tutto.. unica cosa gli steli non devono essere spezzati o parzialmente incrinati vicino ai piedini (senn? non si riescono pi? a svitare)
    ..
    come prezzo orientativamente max 100 euro spedite.. poi varia a seconda del tipo di forcella e delle sue condizioni.. (se tanto storte max 60 euro perch? non riesco a salvare molto)
    se possibile preferirei:
    - forcelle derivazione r6 dal 2007 in avanti
    - forcelle derivazione ducati
    - forcelle derivazione aprilia
    - forcelle kawasaki dal 2006 in avanti

posso valutare anche forcelle ohlins leggermente storte-rigate .. per il prezzo ne parliamo

accetto regolamento mercatino

• Font Size
    ciao, se vuoi ho le forcelle di un r6 del 2008..
    una ? perfetta e l'altra ha un fodero schiacciato dal semimanubrio e anche lo stelo un pelo schiacciato.. fammi sapere se ti possono interessare..
    ciao

Comment

• Font Size
      ciao ho delle forcelle come nuove di bmw s1000rr

Comment

• Font Size
        X caso ti interessano steli della mito xo non sono
        Radiali e semi nuovi
        Li do 60 ? spediti

Comment

• Font Size
          io ho forcelle R1 '03... una coppia complete ma abbastanza storte, un'altra coppia ti posso dare tutte le idrauliche se interessano (volevo tenermi uno dei due steli che ? dritto come ricambio).. prezzo ci possiamo accordare (eventualmente ti posso anche spedire solo le idrauliche .

Altrimenti steli forcella r1 '00/01 in buonissime condizioni solo da revisionare e cambiare i paraoli (completa di piastra sup e perno ruota) 150€

Comment

• Font Size
            Fai fare le pressurizzate?

Comment

• Font Size
              cbr 600 rr 2008, uno stelo leggermente piegato ed uno spezzato superiormente, i piedini sono ok, te li posso dare per 20?+s.s., se ti interessano dammi la tua mail in pvt che ti mando foto

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ludo87 View Post
                ciao ragazzi, come al solito st? per tirare su un paio di altre special.. ho bisogno di un p? di pezzi forcelle per fare qualcosetta di particolare..
                cerco forcella radiali SINISTRATE MA INTERE, non importa se steli e foderi sono lesionati, l'importante ? che ci sia tutto.. unica cosa gli steli non devono essere spezzati o parzialmente incrinati vicino ai piedini (senn? non si riescono pi? a svitare)
                ..
                come prezzo orientativamente max 100 euro spedite.. poi varia a seconda del tipo di forcella e delle sue condizioni.. (se tanto storte max 60 euro perch? non riesco a salvare molto)
                se possibile preferirei:
                - forcelle derivazione r6 dal 2007 in avanti
                - forcelle derivazione ducati
                - forcelle derivazione aprilia
                - forcelle kawasaki dal 2006 in avanti

posso valutare anche forcelle ohlins leggermente storte-rigate .. per il prezzo ne parliamo

accetto regolamento mercatino
                Ciao ho un paio di SHOWA ex 748S NON incidentate
                Per 100 neuri te le prendi.
                puoi contatt se ti interessa alla mail zack_max2003@yahoo.it
                se ha bisogno di info e foto

Comment

• Font Size
                  forcelle perfettamente dritte cbr 600 f 91 94 con 90 euro te le prendi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoleo11 View Post
                    forcelle perfettamente dritte cbr 600 f 91 94 con 90 euro te le prendi
                    leoleo11@hotmail.it solo e-mail

Comment

• Font Size
                      forcelle r1 2004 - 2006 lievemente piegato un solo stelo.
                      120 euro

fammi sapere

Comment

X
                      Working...
                      X