ciao ragazzi, come al solito st? per tirare su un paio di altre special.. ho bisogno di un p? di pezzi forcelle per fare qualcosetta di particolare..
cerco forcella radiali SINISTRATE MA INTERE, non importa se steli e foderi sono lesionati, l'importante ? che ci sia tutto.. unica cosa gli steli non devono essere spezzati o parzialmente incrinati vicino ai piedini (senn? non si riescono pi? a svitare)
..
come prezzo orientativamente max 100 euro spedite.. poi varia a seconda del tipo di forcella e delle sue condizioni.. (se tanto storte max 60 euro perch? non riesco a salvare molto)
se possibile preferirei:
- forcelle derivazione r6 dal 2007 in avanti
- forcelle derivazione ducati
- forcelle derivazione aprilia
- forcelle kawasaki dal 2006 in avanti
posso valutare anche forcelle ohlins leggermente storte-rigate .. per il prezzo ne parliamo
accetto regolamento mercatino
cerco forcella radiali SINISTRATE MA INTERE, non importa se steli e foderi sono lesionati, l'importante ? che ci sia tutto.. unica cosa gli steli non devono essere spezzati o parzialmente incrinati vicino ai piedini (senn? non si riescono pi? a svitare)
..
come prezzo orientativamente max 100 euro spedite.. poi varia a seconda del tipo di forcella e delle sue condizioni.. (se tanto storte max 60 euro perch? non riesco a salvare molto)
se possibile preferirei:
- forcelle derivazione r6 dal 2007 in avanti
- forcelle derivazione ducati
- forcelle derivazione aprilia
- forcelle kawasaki dal 2006 in avanti
posso valutare anche forcelle ohlins leggermente storte-rigate .. per il prezzo ne parliamo
accetto regolamento mercatino
Comment