Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne abbiamo in casa un ultimo pezzo.
Versione GPS-RW, produzione 2011, ultimo HW e Firmware, con ricevuta fiscale o fattura, ed ovviamente garanzia valida dalla data di acquisto.
Prezzo Euro 495,00 + s.s. ovviamente NON trattabile (listino 624,00 + s.s.).
STARLANE Performance Electronics - Sistemi elettronici per le competizioni motoristiche. DaVinci: strumentazione digitale; Corsaro, Stealth: cronometro gps glonass; Ionic nrg: quick shifter kit, cambio elettronico; Engear: indicatore di marcia; dispositivi dedicati per la tua moto, auto e kart.
Ne abbiamo in casa un ultimo pezzo.
Versione GPS-RW, produzione 2011, ultimo HW e Firmware, con ricevuta fiscale o fattura, ed ovviamente garanzia valida dalla data di acquisto.
Prezzo Euro 495,00 + s.s. ovviamente NON trattabile (listino 624,00 + s.s.).
STARLANE Performance Electronics - Sistemi elettronici per le competizioni motoristiche. DaVinci: strumentazione digitale; Corsaro, Stealth: cronometro gps glonass; Ionic nrg: quick shifter kit, cambio elettronico; Engear: indicatore di marcia; dispositivi dedicati per la tua moto, auto e kart.
Giancarmine Spadaro
SCUDERIA ITALIANA
347/7644808
la ringrazio per l'offerta, ma il mio budget economico non arriva a quella cifra.
cordiali saluti a presto
ciao ironwill, mi sono accorto solo ora che ddg non mi fa inviare i pm perch? non ho abbastanza msg..comunque sono interessato!lasciami un contatto telefonico cosi ci si accorda!mi sai dire che modello ??ciao grazie
Comment