Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane Athon gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

starlane Athon gps

Cerco come da titolo, Starlane Athon Gps o Stealth gps2 a prezzo modico!!
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Ne abbiamo in casa un ultimo pezzo.
    Versione GPS-RW, produzione 2011, ultimo HW e Firmware, con ricevuta fiscale o fattura, ed ovviamente garanzia valida dalla data di acquisto.
    Prezzo Euro 495,00 + s.s. ovviamente NON trattabile (listino 624,00 + s.s.).

STARLANE Performance Electronics - Sistemi elettronici per le competizioni motoristiche. DaVinci: strumentazione digitale; Corsaro, Stealth: cronometro gps glonass; Ionic nrg: quick shifter kit, cambio elettronico; Engear: indicatore di marcia; dispositivi dedicati per la tua moto, auto e kart.

Giancarmine Spadaro
    SCUDERIA ITALIANA
    347/7644808

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scuderia Italiana View Post
      Ne abbiamo in casa un ultimo pezzo.
      Versione GPS-RW, produzione 2011, ultimo HW e Firmware, con ricevuta fiscale o fattura, ed ovviamente garanzia valida dalla data di acquisto.
      Prezzo Euro 495,00 + s.s. ovviamente NON trattabile (listino 624,00 + s.s.).

STARLANE Performance Electronics - Sistemi elettronici per le competizioni motoristiche. DaVinci: strumentazione digitale; Corsaro, Stealth: cronometro gps glonass; Ionic nrg: quick shifter kit, cambio elettronico; Engear: indicatore di marcia; dispositivi dedicati per la tua moto, auto e kart.

Giancarmine Spadaro
      SCUDERIA ITALIANA
      347/7644808

la ringrazio per l'offerta, ma il mio budget economico non arriva a quella cifra.
      cordiali saluti a presto

Comment

• Font Size
        ciao ti pu? interessare uno Starlane Stealth GPS-2 a 220 euro spedito ? come nuovo,vendo per passaggio a aim

Comment

• Font Size
          ciao per ora cerco un Athon,grazie per la proposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by sviesss View Post
            ciao ti pu? interessare uno Starlane Stealth GPS-2 a 220 euro spedito ? come nuovo,vendo per passaggio a aim

ciao potrei valutare l'offerta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciarlylee View Post
              ciao per ora cerco un Athon,grazie per la proposta
              Ciao se lo cerchi ancora io ne ho uno ,praticamente nuovo ,lo cedo a 250.€.. davvero usato pochissimissimo vendo per cessazione attivita' pistica

Comment

• Font Size
                interessa a me mi mandi due foto mail in pm

Comment

• Font Size
                  ciao ironwill, mi sono accorto solo ora che ddg non mi fa inviare i pm perch? non ho abbastanza msg..comunque sono interessato!lasciami un contatto telefonico cosi ci si accorda!mi sai dire che modello ??ciao grazie

Comment

• Font Size
                    ancora in cerca!!

Comment

• Font Size
                      ironwill sono interessato al gps starlane athon offro pagamento in contanti e immediato... fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ironwill View Post
                        Ciao se lo cerchi ancora io ne ho uno ,praticamente nuovo ,lo cedo a 250.?.. davvero usato pochissimissimo vendo per cessazione attivita' pistica
                        se ? disponibile sono interessato, fammi sapere, vorrei lasciarti il numero di tel, ma non so se posso farlo sul forum, aspetto notizie, ciao e grazie

Comment

X
                        Working...
                        X