Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale AKRAPOVIC Exagonal in titanio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale AKRAPOVIC Exagonal in titanio

Cerco terminale AKRA in titanio Exagonal Evolution con imbocco da 60mm se possibile completo di fascetta.
    Il terminale mi serve da tenere come ricambio per il mio completo in titanio che monto sul 750k7 per cui sarebbe perfetto se trovassi anche la staffa di supporto in carbonio.
    Premetto che da omniaracing qui su DDG l'ho trovato a 400? NUOVO per cui scrivete solo proposte sensate per favore.
    MAndate foto a ricgsx@libero.it

Accetto le regole di DDG

• Font Size
    inbocco da 60??????? il mio evolution (cbr 1000 09) e' da 52.....

Comment

• Font Size
      Scusami mi sa che i ragazzi di omnia racing per 400 euro nuovo ti daranno l'SP series ( e nemmeno credo ) ma di sicuro non l'esagonale..anche perch? un terminale che di listino costa 890,00 euro ne dubito che te lo danno nuovo con oltre il 50% di sconto...akra non arriva a sti sconti ai rivenditori...anche perch? l'esagonale titanio ? catalitico..e anche se prendessi quello non omologato a 400 euro ho i miei dubbi..
      Te lo dico giusto per chiarezza visto che cosi facendo potresti fare dei danni ai ragazzi di omnia racing nei confronti di akrapovic...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        scusami mi sa che i ragazzi di omnia racing per 400 euro nuovo ti daranno l'sp series ( e nemmeno credo ) ma di sicuro non l'esagonale..anche perch? un terminale che di listino costa 890,00 euro ne dubito che te lo danno nuovo con oltre il 50% di sconto...akra non arriva a sti sconti ai rivenditori...anche perch? l'esagonale titanio ? catalitico..e anche se prendessi quello non omologato a 400 euro ho i miei dubbi..
        Te lo dico giusto per chiarezza visto che cosi facendo potresti fare dei danni ai ragazzi di omnia racing nei confronti di akrapovic...
        credo che a lui serva solo il silenziatore senza senza raccordo con catalizzatore......

Comment

• Font Size
          Originally posted by galbe7 View Post
          credo che a lui serva solo il silenziatore senza senza raccordo con catalizzatore......
          Si ma il catalizzatore ? all'interno del terminale AKRAPOVIC..e non si vende il solo terminale senza raccordo comunque a meno che non hai gia il completo, e lo prendi come ricambio, ma anche in quel caso a 400 euro la vedo dura perch? i ricambi costano parecchio...
          Ma anche se dovesse prendere l'esagonale NON IL FULL TITANIO ma quello titanio esterno ed ACCIAIO INTERNO senza catalizzatore anche in questo caso a 400 euro non ne sarei sicuro..

Comment

• Font Size
            akrapovic

credo che ci sia un errore o un frainteso , il 50% oltre il 50% ???? prezzi inesistenti su akrapovic e preventivi mai fatti, a qeusti prezzi nemmeno usata si trova l'akra

Comment

• Font Size
              Originally posted by omniaracing View Post
              credo che ci sia un errore o un frainteso , il 50% oltre il 50% ???? prezzi inesistenti su akrapovic e preventivi mai fatti, a qeusti prezzi nemmeno usata si trova l'akra
              O MA TE L'HO GIA' DETTO ANCHE IN PM IO NON HO MAI PARLATO DI 400 EURO TE LA DEVI PRENDERE CON CHI HA APERTO IL POST. LEGGI BENE PERFAVORE. IL MIO DUBBIO STAVA SULL'IMBOCCO DA 60mm PUNTOSTOP.

Comment

• Font Size
                O MA TE L'HO GIA' DETTO ANCHE IN PM IO NON HO MAI PARLATO DI 400 EURO TE LA DEVI PRENDERE CON CHI HA APERTO IL POST. LEGGI BENE PERFAVORE. IL MIO DUBBIO STAVA SULL'IMBOCCO DA 60mm PUNTOSTOP.
                ok

don't worry

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Scusami mi sa che i ragazzi di omnia racing per 400 euro nuovo ti daranno l'SP series ( e nemmeno credo ) ma di sicuro non l'esagonale..anche perch? un terminale che di listino costa 890,00 euro ne dubito che te lo danno nuovo con oltre il 50% di sconto...akra non arriva a sti sconti ai rivenditori...anche perch? l'esagonale titanio ? catalitico..e anche se prendessi quello non omologato a 400 euro ho i miei dubbi..
                  max ma si parla di gsx-r non di r1 !!!!

ti stai invecchiando.

Comment

• Font Size

si ? max che si ? confuso e si ? allarmato, pensava terminali per r1 07/08 , mentre ? un terminale ricambio del gsx-r che costa molto meno

Comment

• Font Size
                      max ma si parla di gsx-r non di r1 !!!!

ti stai invecchiando.

bhuahahahahahahahahahahahahaha azz io addirittura pensavo alla Z750 07 hahahahahahaha sto uscendo pazzo aiutooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahaha ops sorry ho capito io un ***** per un altro PERDONATEMI errore mio la demenza senile avanza per me hahahahaha
                      Last edited by erreuno74; 24-02-11, 12:15.

Comment

• Font Size
                        cambiate pusher ragazzi

Comment

• Font Size
                          cambiate pusher ragazzi
                          max non adare in curva a vedere le partite il fumo passivo fa male

Comment

• Font Size
                            max non adare in curva a vedere le partite il fumo passivo fa male

Comment

X
                            Working...
                            X