Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scambio molla oHlins da 95 con molla da 100 per mono prlxls 46
Ohlins fa due tipi di molle, da 160 e 150 mm "nominali"... poi misurate magari sono 1 mm pi? lunghe o pi? corte (di solito ? cos?).
La sigla dopo il K non ? la lunghezza e onestamente non ho mai capito cosa sia... ma non influisce su alcun parametro... se la molla ? lunga quanto deve, monta e basta!
Quindi l'unico modo ? sempre il pi? antico: misurare!
Ohlins fa due tipi di molle, da 160 e 150 mm "nominali"... poi misurate magari sono 1 mm pi? lunghe o pi? corte (di solito ? cos?).
La sigla dopo il K non ? la lunghezza e onestamente non ho mai capito cosa sia... ma non influisce su alcun parametro... se la molla ? lunga quanto deve, monta e basta!
Quindi l'unico modo ? sempre il pi? antico: misurare!
la molla ha un codice con le caratteristiche della molla (90/95/100/105, ecc) e un codice seguente... sul codice seguente non ho capito cosa sia, il numero prima indica il K. Nel team abbiamo diverse molle che proviamo sui mono e l'unico requisito di riferimento per farle andare ? la lunghezza!
la molla ha un codice con le caratteristiche della molla (90/95/100/105, ecc) e un codice seguente... sul codice seguente non ho capito cosa sia, il numero prima indica il K. Nel team abbiamo diverse molle che proviamo sui mono e l'unico requisito di riferimento per farle andare ? la lunghezza!
Comment