Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao per conto di un mio amico cerco in zona milano un carrello portamoto anche ad un solo posto, purche in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Grazie
ciao per conto di un mio amico cerco in zona milano un carrello portamoto anche ad un solo posto, purche in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Grazie
Se vuoi le pi? recenti pazienta che smetta di piovere che lo tiro fori dal box. Altrimenti ne ho qualcuna di un paio di anni fa, che alla fine sono la stessa cosa....
Io ho 2 carrelli di amici in vendita entrambi da 750kg:
1 satellite a binari con 4 anni di vita come nuovo a 800€,
1 umbria rimorchi con 2 anni di vita pianalato a 1000€.
Entrambi frenati e perfettamente funzionanti e in regola.
Entrambi in valle d'aosta.
Carrello Pianalato modello Ellebi grande... quello + grande che fanno.. con rampa carico moto... nuovo... Km percorsi 10... ancora gomme nuove.. euro 1.000,00
anno immatricolazione penso 2008- o 2009
Comment