Cerco antenna gps bluetoot 5hz, da usare con racechrono. Usata o nuova, indifferente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco antenna gps 5hz
Collapse
X
-
ecco le caratteristiche, ti va bene?
FUNZIONAMENTO
Per il funzionamento, inserire in un cellulare o palmare la scheda di memoria (non inclusa nella confezione) con il programma TOM TOM o ROUTE 66 con le mappe d'ITALIA (INCLUSA NELLA VENDITA SOLO IL GPS BLUETOOTH SENZA SOFTWARE E SENZA MAPPE), accendere il ricevitore oppure collegando il cavo alimentazione per auto o per corrente di casa)
Successivamente attendete che il vostro cellulare o palmare riconosca il dispositivo BlueTooth. Andare in un'area aperta (non al coperto). Attendete infine che il ricevitore si collega almeno a 5 satelliti (dopo circa 20 secondi)
Infine, sul display compariranno la posizione in cui siete, le coordinate e l'altitudine. Dopo che sul cellulare sia comparsa la vostra posizione, potete scegliere l'indirizzo di destinazione tramite immissione da tastiera
Dimensioni:
• Lunghezza: 87,8 mm
• Larghezza: 43 mm
• Altezza: 15,1 mm
• Peso: 68 g
CARATTERISTICHE TECNICHE
* Chipset: SiRF Star III
* Frequenza: L1, 1575,42 MHz
* Codice C/A: chip rate 1,023 MHz
* Antenna: integrata, omnidirezionale
* Canali: 20 con ricezione "All-in-View"
* Sensibilità ricezione: -159 dBm
* Velocità aggiornamento: 1 Hz
* Vempo di acquisizione: < 1 min (cold start), < 30 sec (warm start), < 10 sec (hot start)
* Tempo di riacquisizione: <1 sec, da un blocco di 30 sec
* Datum: WGS-84
* Protocollo: NMEA 0183 ver.2.2
* Bluetooth: Classe II ver.1.2, profilo SPP (Serial Port Profile), PIN predifito 0000
* Batteria: 1200 mAh agli ioni di litio, integrata, 10 ore di durata (uso normale), tempo di ricarica inferiore a 4 ore
* Dimensioni: (87,8 x 43 x 15,1) mm
* Peso: 68 grammi
Comment
-
Io ho comprato questa...tempi di consegna 3/4 gg...è affidabile, vai tranquillo! ;-)
http://cgi.ebay.co.uk/Qstarz-BT-Q818...item5d29a71079
L'ho già provata con RaceChrono ed è perfetta!! ;-)
Comment
-
Originally posted by caly View PostIo ho comprato questa...tempi di consegna 3/4 gg...? affidabile, vai tranquillo! ;-)
http://cgi.ebay.co.uk/Qstarz-BT-Q818...item5d29a71079
L'ho gi? provata con RaceChrono ed ? perfetta!! ;-)
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postl'ho comprata in questi giorni anche io. ora devo usarla con racechrono.. hai mica dei consigli per farla funzionare bene?
L'unico settaggio che ho dovuto fare, a livello di software ? nell'acquisizione del tempo, impostando di rilevare i 100/s...tutto qui!
Comment
X
Comment