Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo Tuta Axo Mod. Supersport Tg 50 Bianca-blu, Usata Da Un Amico Una Sola Volta.
Comperata Scontata Nel 2008 A € 590, La Vende A € 290LE FOTO LE VEDI NELL AREA ABBIGLIAMENTO
Info In Pm
Vendo Tuta Axo Mod. Supersport Tg 50 Bianca-blu, Usata Da Un Amico Una Sola Volta.
Comperata Scontata Nel 2008 A ? 590, La Vende A ? 290LE FOTO LE VEDI NELL AREA ABBIGLIAMENTO
Info In Pm
? molto bella l'ho vista...ma il blu cozza con il nero della moto.
comunque la tengo in considerazione
grazie
se vuoi io ho una spedy nera con inserti gialli usata con qualche segnetto ma nulla di che taglia 50 intera con gobba te la do a 120 euro fammi sapere ciao
se vuoi io ho una spedy nera con inserti gialli usata con qualche segnetto ma nulla di che taglia 50 intera con gobba te la do a 120 euro fammi sapere ciao
massimino ho visto che hai l'aprilia rs 125 se prendi la tuta ti faccio anche un "regalino" ti do anche il codone monoposto gia verniciato di nero x rs dal 1999 al 2005 il tutto a 250 euro..
Comment