Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho 2 KR 108
195/65-17 nuovi
Medio / dura 6680 non le uso pi? perch? faccio trofeo con d211 gp
450,00 spedizione a parte , gi? disponibili
a quel prezzo le prendo nuove,e mi scelgo pure le mescole,comunque se decidi di abbassare non avresti neanche il problema spedizione visto che vengo spesso a brescia x lavoro
a quel prezzo le prendo nuove,e mi scelgo pure le mescole,comunque se decidi di abbassare non avresti neanche il problema spedizione visto che vengo spesso a brescia x lavoro
guarda che le gomme sono nuove mai usate le avevo prese x me ma visto che nel trofeo nn posso usarle le vendo ciao
quindi?
si vende a 180? oppure mi indirizzo su giovo?
Il 19 aprile ho la pista prenotata, se mi fai sapere qualcosa ci possiamo accordare per pagamento e spedizione.
Ciao Enrico
quindi?
si vende a 180? oppure mi indirizzo su giovo?
Il 19 aprile ho la pista prenotata, se mi fai sapere qualcosa ci possiamo accordare per pagamento e spedizione.
Ciao Enrico
Comment