Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pompa frizione RADIALE a poco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco pompa frizione RADIALE a poco

Salve,

per un applicazione "particolare", ho bisogno di una pompa per frizione idraulica che sia radiale. Va bene qualunque modello, magari preso da una moto dismessa, visto che voglio spendere meno possibile. Non servirebbe neppure una pompa mostruosa tipo 19x20.. ma basta una più piccola.
    Possibilmente che abbia l'attacco per lo specchietto e corredata degli accessori, quali: leva,serbatoio, switch, magari anche il tubo.
    La ragione per cui mi serve radiale è l'ingombro. Devo metterla in una "Special" che sto facendo, in cui il comando a filo o la pompa assiale sbattono contro la strumentazione, a causa dei semimanubri.

dimenticavo, se avete anche la pompa radiale del freno ant da "accoppiare", magari con le leve dello stesso colore ecc valuto l'acquisto del pacchetto.
    Anche qui non serve una roba mostruosa, la moto è leggera e non potentissima.

proponete! (oppure ditemi da che modelli di moto la potrei prendere)
    Last edited by mago_gi; 19-11-09, 00:07.

• Font Size
    se non trovi nulla a poco e ti serve nuova ho una rcs della brembo da 16, ciao

Comment

• Font Size
      ......prezzo?

Comment

• Font Size
        S vuoi ho una Braking da 19 con serbatoio integrato, no switch e nemmeno supporto specchio, ma ingombri ridotti e prezzo basso, € 90 +ss
        lunedì spedisco una foto decente.

Comment

• Font Size
          prova a mettere una foto, che provo a immaginarmela montata se ci sta

Comment

X
          Working...
          X