Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco pinza freno posteriore racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco pinza freno posteriore racing

Brembo, Discacciati o altro, purchè di dimensioni compatte e marchio non troppo sconosciuto, a prezzo ragionevole (se me la regalate non mi offendo...).
    Per capirci, la classica Brembo "stradale" è troppo grossa, dato che internamente al disco interferisce con il cerchio ruota.

Lo staffaggio verrà creato da me ad hoc, non mi servono piastre di supporto.

Dimenticavo, accetto le regole del mercatino di DDG.
    Last edited by ilbruni; 25-05-09, 07:16. Reason: Le regole del mercatino...

• Font Size
    Uppete... Proprio non le usa nessuno, la pinza posteriore?

Comment

• Font Size
      ciao ne ho una io che avevo comprato x semplificare lo smontaggio del posteriore, la vendo a 50 € trovi l'inserzione nell'altra sezione.
      ciao abe

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        ciao ne ho una io che avevo comprato x semplificare lo smontaggio del posteriore, la vendo a 50 ? trovi l'inserzione nell'altra sezione.
        ciao abe
        E' identica a quella che avevo preso ed ho dovuto rivendere. Non riesco a montarla, la parte interna tocca il cerchio nella zona del mozzo.
        Questa ? la stessa di quelle colore oro che equipaggiano le Ducati, avevo pure disegnato e realizzato la staffa.

Grazie lo stesso, ciao.

Comment

• Font Size
          Mi sa che dovresti cercarne una flottante e non a pistoncini contrapposti...in questo modo dovresti avere la parte verso il cerchio molto rastremata. Guarda se trovi roba di moto economiche, tipo Bandit o simili...

Comment

• Font Size
            La mia originale è flottante, io voglio qualcosa a pistoncini contrapposti che sia molto compatta. Brembo racing (2 pistoncini) e Discacciati (4 pistoncini) vanno bene, ma costano un botto. Perdere 50 euro per una Brembo ci può stare, perderne un pò per una staffa realizzata ad hoc ci può stare... meno, perdere altri soldi per altro ormai non mi va più.
            Non cerco pinze originali, tanto varrebbe lasciare la originale. Se la Brembo fosse risultata compatibile, avrei risparmiato circa 400 grammi; tutte masse non sospese, e per di più messe sotto e non più sopra il forcellone.
            Il problema dell'ingombro del mozzo comunque dovrei averlo risolto, mi stanno arrivando i Marchesini che sono più compatti nella zona centrale.

Comment

• Font Size
              piu compatta della mia isr non ne trovi

durbhan su alcune sue preparazioni le mette addirittura dietro al forcellone

tra l'altro ? leggerissima e mai montata
              monoblocco ricavata dal pieno ed a pistoncini contrapposti come piace a te
              il tutto a soli 230gr di peso pasticche incluse

Comment

• Font Size
                Se è vero che ha i pistoncini contrapposti come piace a me, è pure vero che ha un solo foro di fissaggio, come forse piace a te (ma non a me).
                La mia pinza posteriore deve stare sotto il forcellone, dato che il mio intento è (anche) quello di costruire una piastra che non "cada" quado sfilo l'asse ruota. Sto ridisegnando pure le estremità del forcellone e spenderò un botto di soldi, altrimenti avrei valutato di acquistare la Brembo o la Discacciati nuova.
                Last edited by ilbruni; 14-06-09, 14:57.

Comment

• Font Size
                  ma come non te la ricordi piu?

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=388215

ti posso fare 100€ ss incluse

azz, non avevo visto l' edit
                  come non detto
                  Last edited by linuc; 14-06-09, 15:00.

Comment

• Font Size
                    Up. Sempre in cerca di qualcosa di racing.

Comment

• Font Size
                      Up... La speranza è l'ultima a morire...

Comment

• Font Size
                        Trovata. Potete chiudere.

Comment

X
                        Working...
                        X