Ciao cerco cronometro con torretta ad un prezzo basso grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco cronometro
Collapse
X
-
Molto bello ma per me ? inutilizzabile o visto che a il ricevitore del segnale inglobato nello stumento ed io lo devo montare sul volante della mia formula predator quindi non riuscirei a ricevere il segnale graize ciao
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postciao giane!!!!!!!!
mitico meccanico lui....flash nello smontare le moto!!!
hai ricordato poi a giuseppe quella cosa che ti dissi??
Appena lo vedo me lo faccio dare e te lo spedisco io
Non ? che ti avanza un crono mi serve da mettere sulla macchina della formula predator
Ti metto una fotina cosi vedi cosa sto combinando ora ciao
Comment
-
ho un aim mycrhono con torretta se ti interessa scrivimi a info@rcsfactory.com e ti mando le foto
vincenzo
Comment
-
giane!!
non approvo mica tanto sai....che fai ti dai alle quattro ruote??
sai quanto ti costa quel balocco in confronto a una moto...una fucilata!!
vendi quella sottospecie di missile e comprati un mezzaccio a 2 ruote
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postgiane!!
non approvo mica tanto sai....che fai ti dai alle quattro ruote??
sai quanto ti costa quel balocco in confronto a una moto...una fucilata!!
vendi quella sottospecie di missile e comprati un mezzaccio a 2 ruote
Io sono nato sulle macchine alle moto sono passato tardi verso i 25 anni il mio vero amore sono le 4 ruote in particolare quelle rosse con un cavallino sul muso
Comment
-
Io sono sempe pronto quando vuoi andare a girare sui kart testa a testa fai un fischio e andiamo ma non su quei noleggioni che non vanno avanti neanche se li spingi ma su dei kart veri
E che ti credi che mi fanno girare sulle macchine a gratis a te la moto te la anno regalata
No non credo proprio
P.S
Certo che le notizie a spinetta vanno veloci ma guarda che io non o niente da nascondere se vuoi sapere i prezzi che mi chiedono per girare non ci sono problemi te li dico senza nessun problema i soldi che spendo sono i miei e non devo rendere conto a nessuno
Comment
X
Comment