Cerco smontagomme manuale... deve essere partico, tipo il Derry Moto con la scarpetta che consente di infilare la gomma con una certa facilit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Smontagomme Manuale
Collapse
X
-
tutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...
-
Originally posted by trottalemme View Posttutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...
Ho letto e sentito in giro che questo Derry moto ? facile e funzionale... dici sia una cretinata???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Chiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!
PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!
Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostChiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!
PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!
Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postsai darmi una info molto preziosa?? Con il DerryMoto riesci a mettere e togliere anche le Dunlop? Con il mio stallontatore, era davvero un'impresa difficile... dopo parecchio ci si riesce ma onestamente non ? una cosa praticabile...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSorry....non avevo taggato la discussione! Ho appena montato le d209 gp sui miei cerchi! Montati da solo....li ho trovati + morbidi dei 208 Gp che montavo l'anno scorso per le prove libere! Posso dirti e confermarti "Vai tranquillo"....occhio che quel video su come si montano con il Derry Moto VA STUDIATO....NON VISTO!!!
Il problema delle Dunlop era proprio che essendo a carcassa dura (rispetto a Pirelli e Metz), la fase in cui si deve "riaccavallare" la gomma, era davvero tosta... se con il Derry si va tranquilli credo che lo comprerò nuovo tra qualche settimana...Last edited by xsandrox; 28-12-08, 16:12.
Comment
X
Comment