Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Smontagomme Manuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Smontagomme Manuale

Cerco smontagomme manuale... deve essere partico, tipo il Derry Moto con la scarpetta che consente di infilare la gomma con una certa facilit?...

• Font Size
    tutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
    o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...

Comment

• Font Size
      Se ti pu? interessare, ho lo stallonatore (quello di redracingparts).

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        ciao interessa anke a me mi puoi mandare foto e prezzo...tazricc@libero.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          Io attualmente uso uno smontagomme manuale di quelli, "semplici"... quindi c'? lo stallonatore e poi mi arrangio con le leve... Il problema ? che non ? proprio un'operazione agevole... cio? a fare si f?, ed in questo mi aiuta un mio amico che ha un'eccellente manualit?... per? per dire, gi? con gomme a carcassa dura (tipo bridgestone o Dunlop) ? davvero un'impresa titanica...
          Ho letto e sentito in giro che questo Derry moto ? facile e funzionale... dici sia una cretinata???

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post

Non QUOTO, anzi STRAQUOTO !!

Comment

• Font Size
              comunque anche con il semplice stallonatore io riesco a cambiarle eccome le gomme... considerando che il tempo che perdo ad andare dal gommista, comunque mi conviene... basta essere capaci!

Comment

• Font Size
                Chiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
                Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!

PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!

Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Chiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
                  Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!

PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!

Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!
                  sai darmi una info molto preziosa?? Con il DerryMoto riesci a mettere e togliere anche le Dunlop? Con il mio stallontatore, era davvero un'impresa difficile... dopo parecchio ci si riesce ma onestamente non ? una cosa praticabile...

Comment

• Font Size
                    Interessante :

Jet "set" tipe rispondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      sai darmi una info molto preziosa?? Con il DerryMoto riesci a mettere e togliere anche le Dunlop? Con il mio stallontatore, era davvero un'impresa difficile... dopo parecchio ci si riesce ma onestamente non ? una cosa praticabile...
                      Sorry....non avevo taggato la discussione! Ho appena montato le d209 gp sui miei cerchi! Montati da solo....li ho trovati + morbidi dei 208 Gp che montavo l'anno scorso per le prove libere! Posso dirti e confermarti "Vai tranquillo"....occhio che quel video su come si montano con il Derry Moto VA STUDIATO....NON VISTO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Sorry....non avevo taggato la discussione! Ho appena montato le d209 gp sui miei cerchi! Montati da solo....li ho trovati + morbidi dei 208 Gp che montavo l'anno scorso per le prove libere! Posso dirti e confermarti "Vai tranquillo"....occhio che quel video su come si montano con il Derry Moto VA STUDIATO....NON VISTO!!!
                        Grazie per la info... considera che dopo la pratica fatta con un semplice stallonatore e 2 leve, credo di essere pronto a tutto!!!
                        Il problema delle Dunlop era proprio che essendo a carcassa dura (rispetto a Pirelli e Metz), la fase in cui si deve "riaccavallare" la gomma, era davvero tosta... se con il Derry si va tranquilli credo che lo comprerò nuovo tra qualche settimana...
                        Last edited by xsandrox; 28-12-08, 16:12.

Comment

X
                        Working...
                        X