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Cerco Smontagomme Manuale

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    #1

    Cerco Smontagomme Manuale

    Cerco smontagomme manuale... deve essere partico, tipo il Derry Moto con la scarpetta che consente di infilare la gomma con una certa facilit?...

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    #2
    tutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
    o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...

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      #3
      Se ti pu? interessare, ho lo stallonatore (quello di redracingparts).

      Ciao Ciccio

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        #4
        ciao interessa anke a me mi puoi mandare foto e prezzo...tazricc@libero.it

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          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          tutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
          o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...
          Io attualmente uso uno smontagomme manuale di quelli, "semplici"... quindi c'? lo stallonatore e poi mi arrangio con le leve... Il problema ? che non ? proprio un'operazione agevole... cio? a fare si f?, ed in questo mi aiuta un mio amico che ha un'eccellente manualit?... per? per dire, gi? con gomme a carcassa dura (tipo bridgestone o Dunlop) ? davvero un'impresa titanica...
          Ho letto e sentito in giro che questo Derry moto ? facile e funzionale... dici sia una cretinata???

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            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            tutte boiate. per usarlo come minimo lo devi tassellare al pavimento.
            o ti arrangi con le leve,o ti conviene uno smontagomme classico usato...


            Non QUOTO, anzi STRAQUOTO !!

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              #7
              comunque anche con il semplice stallonatore io riesco a cambiarle eccome le gomme... considerando che il tempo che perdo ad andare dal gommista, comunque mi conviene... basta essere capaci!

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                #8
                Chiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
                Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!

                PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!

                Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!

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                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Chiaro che lo devi tassellare al suolo! Altrimenti e' un impresa a 4 mani !
                  Per? smentisco, con un p? di manualit? e forza, in solitaria il primo cambio l'ho fatto in 25 minuti....ora sempre solo ne impiego 15 senza tassellarlo al suolo...se lo facessi risparmierei probabilmente altri 7-8 minuti! Altri 5 minuti per l'equilibratura.....15 euro risparmiati....ora se arrivo a fare tutto in 15 minuti ogni 4 cambi risparmio 60 euro....considerato che ne faccio 30 a stagione mi sono ripagato tutto con gli interessi....ho anche del tempo libero per farlo ora, motivo per il quale prima lo facevo fare al gommista!

                  PS Ho il DERRYMOTO...buon rapporto qualit? prezzo!

                  Se avete la possibilita' di prendere quello elettrico a meno di 800 euro fatemelo sapere!
                  sai darmi una info molto preziosa?? Con il DerryMoto riesci a mettere e togliere anche le Dunlop? Con il mio stallontatore, era davvero un'impresa difficile... dopo parecchio ci si riesce ma onestamente non ? una cosa praticabile...

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                  • Font Size
                    #10
                    Interessante :

                    Jet "set" tipe rispondi

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                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      sai darmi una info molto preziosa?? Con il DerryMoto riesci a mettere e togliere anche le Dunlop? Con il mio stallontatore, era davvero un'impresa difficile... dopo parecchio ci si riesce ma onestamente non ? una cosa praticabile...
                      Sorry....non avevo taggato la discussione! Ho appena montato le d209 gp sui miei cerchi! Montati da solo....li ho trovati + morbidi dei 208 Gp che montavo l'anno scorso per le prove libere! Posso dirti e confermarti "Vai tranquillo"....occhio che quel video su come si montano con il Derry Moto VA STUDIATO....NON VISTO!!!

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                        #12
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Sorry....non avevo taggato la discussione! Ho appena montato le d209 gp sui miei cerchi! Montati da solo....li ho trovati + morbidi dei 208 Gp che montavo l'anno scorso per le prove libere! Posso dirti e confermarti "Vai tranquillo"....occhio che quel video su come si montano con il Derry Moto VA STUDIATO....NON VISTO!!!
                        Grazie per la info... considera che dopo la pratica fatta con un semplice stallonatore e 2 leve, credo di essere pronto a tutto!!!
                        Il problema delle Dunlop era proprio che essendo a carcassa dura (rispetto a Pirelli e Metz), la fase in cui si deve "riaccavallare" la gomma, era davvero tosta... se con il Derry si va tranquilli credo che lo comprerò nuovo tra qualche settimana...
                        Last edited by xsandrox; 28-12-08, 16:12.

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