Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco software Power Commander Arrow
Collapse
X
-
Originally posted by breccio View Postil problema e' che non so se e' una 2 una 3 o 3usb
Comment
-
Originally posted by crave View Postsicuramente non e' una usb visto che dalla foto si vede la presa x l'attacco seriale quindi o e' una 2 o una 3 seriale insomma....il software scaricabile dal sito www.powercommander.it nella sezione aiuto-software e' lo stesso sia x la 2 che x la 3 seriale quindi......scarica tranquillo....
Comment
-
-
trovata la soluzione...
siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...
aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..
per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929
forse un po' complicato.. pero' funziona
te che moto hai?
Comment
-
Originally posted by lucio74 View Posttrovata la soluzione...
siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...
aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..
per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929
forse un po' complicato.. pero' funziona
te che moto hai?
Comment
X
Comment