Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco software Power Commander Arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco software Power Commander Arrow

Come da titolo cerco il software per rimappare Power Commander Arrow . non e' importante di che moto sia. E' software che gestisce la centralina poi le mappature ce l'ho io per la mia moto .
    Questa e' la Power Commander

• Font Size
    ce l'ho pure io la pwc marchiata arrow.. e ti assicuro che non cambia nulla a parte la scritta pubblicitaria... e' una normalissima pwc che funziona col software scaricabile dal sito dynojet

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucio74 View Post
      ce l'ho pure io la pwc marchiata arrow.. e ti assicuro che non cambia nulla a parte la scritta pubblicitaria... e' una normalissima pwc che funziona col software scaricabile dal sito dynojet
      il problema e' che non so se e' una 2 una 3 o 3usb

Comment

• Font Size
        Originally posted by breccio View Post
        il problema e' che non so se e' una 2 una 3 o 3usb
        sicuramente non e' una usb visto che dalla foto si vede la presa x l'attacco seriale quindi o e' una 2 o una 3 seriale insomma....il software scaricabile dal sito www.powercommander.it nella sezione aiuto-software e' lo stesso sia x la 2 che x la 3 seriale quindi......scarica tranquillo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by crave View Post
          sicuramente non e' una usb visto che dalla foto si vede la presa x l'attacco seriale quindi o e' una 2 o una 3 seriale insomma....il software scaricabile dal sito www.powercommander.it nella sezione aiuto-software e' lo stesso sia x la 2 che x la 3 seriale quindi......scarica tranquillo....
          Ci rinuncio......il software l'ho scaricato ho inserito piu' di 10 mappe e sono sicuro che sono per la mia moto (visto la sigla della mappa posta dietro la PWC e' la stessa di quelle scelte)e sono quelle europee poiche' anche da li ho scaricato le varie mappature .....ma niente la moto si impunta poi riprende poi si riimpunta come se in certi momenti non arrivasse corrente. Addirittura ho anche inserito una mappa 0 ma niente il problema e' sempre quello....non so cosa puo' essere successo dal momento che non ho toccato niente ne cablaggi e fili vari boh!!!

Comment

• Font Size
            sra' una maledizione? pure io adesso sto' cercando di scaricare la mappa dalla centralina e mi da' errore.. mi dice versione mappa e software incompatibili

Comment

• Font Size
              sra' una maledizione? pure io adesso sto' cercando di scaricare la mappa dalla centralina e mi da' errore.. mi dice versione mappa e software incompatibili
              Io ho risolto fortunatamente e dopo 4 gg di sofferenze sono diventato un esperto

Comment

• Font Size
                trovata la soluzione...

siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...

aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..

per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929

forse un po' complicato.. pero' funziona

te che moto hai?

Comment

• Font Size
                  trovata la soluzione...

siccome monto la centralina 929 sul 954 la procedura per farla riconoscere e' questa...

aprire la mappa zero del 929 e poi clikkare per ricevere la mappa che sta' in centralina... a questo punto la posso salvare ..

per caricarne una nuova faccio lo stesso.. apro la mappa che mi initeressa ..per la 954.. .la copio e poi la incollo in una mappa zero del 929

forse un po' complicato.. pero' funziona

te che moto hai?
                  La Procedura non e' quella sicuramente comunque se va .....molto probabilmente i file delle mappature che caricavi non avevavo la stessa sigla compatibile con la centralina per esempio i miei che ho un sp2 sono M114 mentre per l'sp1 M105

Comment

X
                  Working...
                  X