da montare sul mio zx10..sto valutando di montare delle pinze che frenino..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco pinze freno serie
Collapse
X
-
Originally posted by mao View PostCiao Giors!
Io non le ho.. ma dai messaggi che leggo mi sembra ci sia un po' di confusione tra pinze SERIE (quelle che cerchi tu!) e pinze DI SERIE, cio? originali!!
Ciao!
tutte le pinze di serie sono piu serie di quelle del kawa, poi se ci scappano due pinze serie non di serie ancora meglio..
Comment
-
se vuoi delle pinze serie io avevo montato nella mia le SBKR in ergal CNC con 4 pistoncini da 34 e 4 pasticche. sono potentissime, poi mi sono arrivate le brembo e ora queste le vendo.
hanno fatto 4 giornate in pista , volendo ho anche delle pasticche nuove.
le vendo a 450 euro , 600 con 2 kit pasticche 1 nuovo della DID che costano 190 euro solo le pasticche.
sono attacco 108 sulla tua và benissimo.
se sei della zona di Perugia volendo posso fartele provare.
Last edited by dany999s; 05-07-08, 07:10.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSerie in che senso? Che Budget hai?
Quelle serie che intendo io costano come 3/4 della tua moto..
Il mio budget e intorno ai 600 euro (prezzo a cui mi danno, montate, le brembo comprese di pastiglie)..
quelle veramente serie posso solo immaginarle..
Comment
-
Originally posted by giors View PostE vabb?, ma a parlare con te non c'? gusto
Il mio budget e intorno ai 600 euro (prezzo a cui mi danno, montate, le brembo comprese di pastiglie)..
quelle veramente serie posso solo immaginarle..
Tu su cosa punti? Le M4 da 108?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSBKR? E che pinze sono? Mai sentite... Sono le Performance Techonologies?
senza impegno te le posso far provare e poi se ti trovi contento me le paghi !!Last edited by dany999s; 05-07-08, 09:46.
Comment
X
Comment