Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, posso fornirti lo scarico nella forma e materiale che desideri.
omologato, db killer estraibile, kit di montaggio completo, sound stupendo.
titanio 173?, carbonio 190?, special 220?
iva e spedizione inclusa
i terminali sono tutti uguali. se vai sul sito leovince vedi l'ovale in carbonio. è assolutamente nuovo, ci avrò fatto si e non 600 km poi ho venduto la moto. stappabile, con tutte le carte in regola. la foto posso fartela nel we, non prima purtroppo ! ciao !
i terminali sono tutti uguali. se vai sul sito leovince vedi l'ovale in carbonio. ? assolutamente nuovo, ci avr? fatto si e non 600 km poi ho venduto la moto. stappabile, con tutte le carte in regola. la foto posso fartela nel we, non prima purtroppo ! ciao !
aspetta, il leovince non ha un collettore di raccordo, si infila direttamente su quello originale. infatti parlo di solo terminale, come viene venduto da leovince, silp-on
sfili l'originale, inserisci il leovince
nn vorrei parlassimo di due cose diverse.....
questo è il link del sito della leovinci con il disegno tecnico. come vedi c'è un pezzetto di raccordo. se non hai il raccordo probabilmente hai il silenziatore di un impianto completo.
onestamente nn ricordo nessun collettore tra il terminale e i collettori di scarico. io ricordo di aver montato il terminale direttamente sul tubo originale. amen. controlla per caso se il tuo terminale può essere sfilato e lasciare solo il tubo. io l'avevo cambiato anche sulla o1 e nn avevo avuto di questi pensieri....
se il tuo terminale si sfila lo togli e inserisci il leo
Comment