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cerco gruppo termico per rgv 250

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    #1

    cerco gruppo termico per rgv 250

    come da titolo

    ps: ciao doc67 sorry

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    #2
    solo cilindri?
    o teste ecc?

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      #3
      mmmmm

      e' grippato quindi meglio intero teste pistoni e cilindri

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        #4
        ciao, di gruppi termici te ne servono due o uno solo?
        se vuoi io posso fornirti 2 cilindri ricromati con pistoni nuovi graffitati e teste
        se sei realmente interessato fammi sapere perchè i cilindri sono pronti da far ricromare dipende se hai fretta o sei vuoi fare un bel lavoro....
        disponibile per qualsiasi informazione

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          #5
          ah

          sei troppo tecnico non me ne intendo molto di ste cose, per fare una cosa fatta bene cosa bisognerebbe fare e quanto si viene a spendere?

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            #6
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            come da titolo

            ps: ciao doc67 sorry
            up per te

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              #7
              per fare una cosa fatta bene

              sono 180 euro due pistoni nuovi
              circa 60 euro di guarnizioni athena
              20 euro di lappatura

              un paio di cilindri dovrebbero stare sui 250 euro, ma a posto.
              ricromarli non ricordo quanto costi... 150 l'uno?

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                #8
                mmmm

                20 uero la lappatura del cilindro?? cosi poco?
                ma lappando il cilindro poi il pistone nn ha troppo gioco?

                ma costa piu ricromare un cilindro che comprarlo nuovo?

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                  #9
                  ludo fammi avere qualche notizia grazie

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                  • Font Size
                    #10
                    la lappatura o lucidatura la fai proprio per avere il giusto gioco che deve esserci tra pistone e cilindro.

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                      #11
                      allora...la lappatura o lucidatuta si fà per riprendere la cromatura in caso di alto chilometraggio o lieve grippata

                      la ricromatura si fà se il cromo è troppo consumato o se il cromo è saltato in caso di grippata pesante

                      p.s. ti ho anche risposto in pm

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                        #12
                        appunto, se i cilindri sono a posto, si misurano (si verifica se sono ovalizzati), si prende il pistone migliore e si va di lappatura.

                        pensate che lappano pure i dissipatori per i processori perchè così aderiscono meglio e dissipano al massimo della possibilità

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