Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco forcella ohlins 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco forcella ohlins 916

cerco forcella ohlins per 916 con attachi pinze 40mm.....
    se poi si accetta permuta con forcella showa + conguaglio in eurini.....pure meglio ma non indispensabile...

• Font Size
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    cerco forcella ohlins per 916 con attachi pinze 40mm.....
    se poi si accetta permuta con forcella showa + conguaglio in eurini.....pure meglio ma non indispensabile...
    tohooo chi si rivede.... ma non dovevi comprare di sicuro questo?

Comment

• Font Size
      ma la spesa non vale il gioco...visto che è una showa originale semplicemente arricchita....
      sentito mille persone e 1001 dicono di non infilarsi in gineprai di pezzi vari..
      soluzione 1hlins attacco da 40mmm real plug and play opure,
      soluzione 2:mandare l originale alla mupo e farla trattare a dovere (soluzione che ho gia adottato sul 125gp che ho..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        ma la spesa non vale il gioco...visto che ? una showa originale semplicemente arricchita....
        sentito mille persone e 1001 dicono di non infilarsi in gineprai di pezzi vari..
        soluzione 1hlins attacco da 40mmm real plug and play opure,
        soluzione 2:mandare l originale alla mupo e farla trattare a dovere (soluzione che ho gia adottato sul 125gp che ho..)
        nessuno ti dice cosa devi fare ci mancherebbe altro .... il problema ? che bisogna essere corretti e dire ...... senti grazie ma non mi interessa piu' ho cambiato idea ....... e non sparire senza dire piu' niente xche' la gente fa dei progetti sulla parola altrui (sbagliando) e poi ottiene questi risultati...... e con questo chiusa la discussione in bocca al lupo x la tua ricerca

Comment

X
        Working...
        X