Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=rafman;4035324]Grazie, ma cerco quello rapido proprio perch? quello originale ha troppa corsa...
ciao[/QUOTE
Ciao!ti interessa un power commander usb 3 per 999 tutti i modelli,con scatola completa di tutto,usato 3 mesi come nuovo!
euro 200 spedito!
cell 338/1021338
Grazie, ma cerco quello rapido proprio perch? quello originale ha troppa corsa...
ciao[/QUOTE
Ciao!ti interessa un power commander usb 3 per 999 tutti i modelli,con scatola completa di tutto,usato 3 mesi come nuovo!
euro 200 spedito!
cell 338/1021338
Ne avevo uno in asta su ebay,ma ? gi? andato.
Era un euroracing con le tre trottole.
Guarda su ebay,c'? ne sono a buon prezzo,anche nuovi.
Strano, non mi ? sembrato di vederne su ebay...il posto pi? conveniente che ho trovato ? carpimoto che fa 180? quello euroracing e 140? quello robbymoto...se hai altri link mi fai un favore
Comment