Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco tamponi paratelaio per il mio suzukone 1000 k6, non ho preferenze di marche o modelli perche non ne conosco, basta una foto per capire come ? fatto !
ciao,noi siamo della valter moto bergamo. girami la domanda alla mia e-mail pit.line@alice.it tramite e-mail ti girer? le foto dei paratelai che facciamo! tieni conto che li montiamo nel mondiale SBK
Cerco tamponi paratelaio per il mio suzukone 1000 k6, non ho preferenze di marche o modelli perche non ne conosco, basta una foto per capire come ? fatto !
Aspetto offerte !
Luca
ciao,noi siamo della valter moto bergamo. girami la domanda alla mia e-mail pit.line@alice.it tramite e-mail ti girer? le foto dei paratelai che facciamo! tieni conto che li montiamo nel mondiale SBK
Comment