Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, cerco un paio di pezzi x il mio cbrrino.. : carene complete racing e mono ohlins...poi se vi avanzano un paio di dischi sono ben accetti!!
qualcuno mi pu? dare una mano???? grazie!!
ciao se ti può interessare ho disponibili anche dischi brakin sia anteriori che posteriore in cundizioni pari al nuovo a prezzaccio! i dischi sono i full floatting a margherita!
ciao!! io vendo un set di carene in vtr per cbr600rr mod '03, non so se vanno bene anche per lo '05, comunque complete di:
cupolino (chiuso)
carene laterali + vasca sotto/puntale (come si chiama)
copri serbatoio
parafango anteriore
codone monoposto completo di fianchetti e spazio per sella in neoprene (io l'ho già messa, ma si può togliere e metterne un'altra)
il tutto a 250 + spese di spedizione.
Fammi spaere a: sete15@libero.it
Ciao e Grazie
Comment