Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi posso permettere lascia stare...
non gestisci niente....
prenditi una bella centralina aggiuntiva
che sia Rapid Bike o Power commander
io personalmente ora ho la RB
Non so che moto hai ma mi piacerebbe sapere come fai a togliere le cosiddette "limitazioni" che ci sono in seconda e terza marcia e quella dei trecento orari ( su quasi tutti i mille ) .
Il G-Pack non ? una centralina e non deve gestire niente , deve solo riportare la moto come ? nata , prima dell'intevento penalizzante che fanno le case giapponesi per passare alcune omologazioni .
Non so che moto hai ma mi piacerebbe sapere come fai a togliere le cosiddette "limitazioni" che ci sono in seconda e terza marcia e quella dei trecento orari ( su quasi tutti i mille ) .
Il G-Pack non è una centralina e non deve gestire niente , deve solo riportare la moto come è nata , prima dell'intevento penalizzante che fanno le case giapponesi per passare alcune omologazioni .
Su un componente tecnico non ? questione di idee personali : o funziona o non funziona .
Si , lo distribuisco io da pi? di otto anni e le migliaia di persone che lo hanno preso e continuano a prenderlo sono tutte soddisfatte ; poi ? chiaro che nella massa c'? sempre qualche incontetabile che pretenderebbe pi? del possibile .
Su un componente tecnico non ? questione di idee personali : o funziona o non funziona .
Si , lo distribuisco io da pi? di otto anni e le migliaia di persone che lo hanno preso e continuano a prenderlo sono tutte soddisfatte ; poi ? chiaro che nella massa c'? sempre qualche incontetabile che pretenderebbe pi? del possibile .
detto tutto!
come mai potresti dire non bene di un prodotto che commercializzi.
detto tutto!
come mai potresti dire non bene di un prodotto che commercializzi.
comunque ? mi ripeto a me non cambia niente
senza rancore
ciao
Nessun rancore , per carit? ; in genere posso dire bene dei prodotti che distribuiamo per il semplice motivo che abbiamo scelto solo cose di alta qualit? ; a me non piacciono le mezze misure che mi pare invece vadano molto di moda .
Nessun rancore , per carit? ; in genere posso dire bene dei prodotti che distribuiamo per il semplice motivo che abbiamo scelto solo cose di alta qualit? ; a me non piacciono le mezze misure che mi pare invece vadano molto di moda .
Comment