Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo cerco per Yamaha R6 2006-2007 carene complete, originali bianco e rosso, in qualsiasi stato (disintegrate-distrutte-rotte-graffiate-da sistemare) a prezzo modico
io ho...:
carena completa lato sx in perfetto stato
carena completa lato dx graffiata leggermente (caduta da 20 kmh)
codone rotto un pezzo ma recuperabile,sottocoda perfetto.
colore rosso/bianco r6 2006
fammi un'offerta che arriviamo prima ad una conclusione..ciao
io ho...:
carena completa lato sx in perfetto stato
carena completa lato dx graffiata leggermente (caduta da 20 kmh)
codone rotto un pezzo ma recuperabile,sottocoda perfetto.
colore rosso/bianco r6 2006
fammi un'offerta che arriviamo prima ad una conclusione..ciao
Come da titolo cerco per Yamaha R6 2006-2007 carene complete, originali bianco e rosso, in qualsiasi stato (disintegrate-distrutte-rotte-graffiate-da sistemare) a prezzo modico
SE VAI NELLA SEZIONE MERCATINO, TROVI IL MIO ANNUNCIO....LE MIE SONO NERE MA DA QUELLO CHE HO CAPITO LE DEVI RISISTEMARE, QUINDI RIVERNICIARE E A QUEL PUNTO IL COLORE NON INTERESSA.....QUINDI LE MIE OLTRE AD ESSERE POCO DISTRUTTE E COSTARE POCO TI CONVENGONO..........CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIII
SE VAI NELLA SEZIONE MERCATINO, TROVI IL MIO ANNUNCIO....LE MIE SONO NERE MA DA QUELLO CHE HO CAPITO LE DEVI RISISTEMARE, QUINDI RIVERNICIARE E A QUEL PUNTO IL COLORE NON INTERESSA.....QUINDI LE MIE OLTRE AD ESSERE POCO DISTRUTTE E COSTARE POCO TI CONVENGONO..........CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIII
Comment