Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scarico e altro per la mia R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco scarico e altro per la mia R6

ciao

sono nuovo e non so ancora come funziona il sito,ho gia scritto da piu' parti e forse la cosa non va bene,comunque la metto anche qui.

ho appena preso una bellissima R6 del 2004, e vorrei cambiare un po di cose x personalizzarla.

x adesso mi interessa uno scarico o solo finale o ache completo di collettori

ho visto anche che ci sono gli appoggiapiedi o pedane come le volete chiamare colorate,anche quelle mi interesserebbero.

io preferirei materiale non dico NUOVO ma quasi,anche perche io lo faccio x pura estetica e quindi se sono rovinati/ammaccati non mi interessano.

grazie a tutti
    ciao

• Font Size
    Questa è la sezione giusta..

Hai preferenze di marca?

Comment

• Font Size
      a dir la verita' no,questa e' la mia 1? moto stradale e voglio cambiare la marmitta solo x migliorare l'estetica e il rumore.

Comment

• Font Size
        nessuno a nulla da offrirmi!!!!!!

dai x R6 2004 un bello scarichino e le delle pedane magari BLU

resto in attesa !!!!

Comment

• Font Size
          IL TERMINALE che marca e modello preferisci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yr606 View Post
            IL TERMINALE che marca e modello preferisci?

ma non lo so,io x adesso ho visto che tante marche lo fanno OVALE e lungo ,ma a me piacerebbe un modello corto tipo VALENTINO ROSSI non so se mi spiego,
            o x lo meno non so chi lo fa

ciao

Comment

• Font Size
              ciao, contattami:

mario@roadsitalia.com

Comment

• Font Size
                Se ti interessa ho una super occasione.
                LEOVINCE SBK "CORSA" non omologato. E' uno scarico che fino al modello 2004-2005 veniva venduto fuori listino solo ai team e costa di listino 2400?.
                Ha un peso di soli 3 kg dai collettori allo scarico ed ? completamente in titanio.
                Se lo usi per strada abbiamo costruito il db killer
                E' una super occasionissima, a parte per estetica e rumore migliora tanto l'erogazione.
                Lo vendo completo a soli 700 ?.
                Se ti interessa puoi anche venire a vederlo di persona.

tomaslanza@hotmail.it
                info@studioshc.com

Comment

• Font Size
                  Se ti interessa ho uno scarico Arrow completo. E' composto da colletttori in titanio, raccordo alto per montarlo senza le pedane posteriori, raccordo basso se lo vuoi montare con le pedane posteriori (in pratica ha le stesse misure dell'originale) e il terminale in carbonio ovale lungo. Chiedo 500 euro + spese di spedizioni.

p.s. ho perso la targhetta del terminale, ma non dovrebbe essere difficile reperirla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Se ti interessa ho uno scarico Arrow completo. E' composto da colletttori in titanio, raccordo alto per montarlo senza le pedane posteriori, raccordo basso se lo vuoi montare con le pedane posteriori (in pratica ha le stesse misure dell'originale) e il terminale in carbonio ovale lungo. Chiedo 500 euro + spese di spedizioni.

p.s. ho perso la targhetta del terminale, ma non dovrebbe essere difficile reperirla

grazie dell'oofferta,ma ho visto i terminali della MIVV ,quelli corti e mi fanno impazzire.

se non riesco a trovare quello,ti tengo in cosiderazione.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ti ho risposto in privato!

ho il mivv per te

mail: fabiogoofy@libero.it

Comment

X
                      Working...
                      X