Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Carene GSX-R K3 bianco/blu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Carene GSX-R K3 bianco/blu

Ciao, come da titolo sto cercando la fiancata destra della carena, solo se in buone condizioni, per un gsx-r 600 K3, colore bianco/blu, ma se qualcuno dovesse averla valuto anche l' intera carena (le due pance, il cupolino ed il codone), ovviamente ad un prezzo adeguato...
    Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG
    Sergio
    Last edited by paco581; 14-01-08, 01:20.

• Font Size
    ciao mio cugino ne ha una del gsxr1000 k3 colore bianca nera blu, a 180e poi ho una carena ant. porta faro riparata da riv. a 100? ciao

Comment

• Font Size
      ciao se cerchi ancora la carena io ho sia la destra che la sinistra, ls destra è stata riparata perfettamente da una piccola crepa, se ti interessa potrei dartela grezza a 70€.
      ciao

Comment

• Font Size
        ciao paco....
        ti serve solo la carena originale??
        io avrei una carena completa racing.....

Comment

• Font Size
          ciao se ti interessa ho un set di carene in vtr stradali già verniciate,hanno solo un bel graffio sulla pancia sx riparabile con un pò di stucco.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, intanto grazie per le risposte, ma come scritto nell' annuncio necessito della carena originale e proprio di quel modello e colore, devo sostituirla, almeno la pancia destra, alla mia danneggiata per poter vendere la moto...

Comment

• Font Size
              uppppp!!!

Comment

• Font Size
                uuuppppppppppp!

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi, possibile che nessuno abbia una fiancata dx originale di un k3 da vendermi??? ovviamente bianco-blu, del 600 e messa bene

Comment

X
                  Working...
                  X