Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerco come seconda tuta da battaglia intera, per altezza 1.77 magro quindi circa una 50. colore indifferente, anche se leggermente rovinata idem, deve essere perrò giusta.
grazie
se ti interessa io ho una 50 divisibile alpinestar replica Ben Bostrom colore rosso blu usata poco e tenuta bene ho preso una 52 intera perche la 50 mi e diventata piccola fammi sapere se vuoi ti mando foto.
ciao se ti interessa ho una berik nera e grigia, comperata l'anno scorso, saponette originali un po consumate, mai cadute, usata 4 uscite ... la vendo per disuso euro 300, sono di Verona, mio cel 3486922051, io peso 75 chili e sono alto 1,77,,,, come taglia di pantaloni ho 46/48 e giacca taglia 48/50,,, la 52 della berik a me andava bene.. panumbe@gmail.com 3486922051 umberto sono di verona.
Comment