Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco strumentazione aim mxl strada
Collapse
X
-
Ciao Fun.ai,
prova a dare un occhiata su e-bay
Ci sono un paio di cruscotti digitali come quello cerchie sembra che siano anche tenuti benissimo
Comment
-
se ti interessa omniaracing lo dà completo a 900 eu prova a sentirli... se no per l'usato ce ne era uno nuovo a un buon prezzo su e-bay... ma già un pò di tempo fà....
(mi raccomando quando lo monti foto a nastro e spiegazioni di come collegarlo hihihihi)Last edited by Riddick; 06-12-07, 23:35.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postse ti interessa omniaracing lo d? completo a 900 eu prova a sentirli... se no per l'usato ce ne era uno nuovo a un buon prezzo su e-bay... ma gi? un p? di tempo f?....
(mi raccomando quando lo monti foto a nastro e spiegazioni di come collegarlo hihihihi)
Comment
-
Originally posted by funai View Postsi e' quello piccolo...no io cerco quello sulla foto
Un mio amico lo sta montando su una Kawa ZRX-R Eddie Lawson Replica,
non vedo l'ora di vederlo in azione.
La sua moto e' (era, ora sta facendo una special da paura) questa qui:
Last edited by Pegaso; 07-12-07, 00:34.
Comment
-
Originally posted by funai View Postredracingparts lo vende a 650
su è bay cmq nn ti conviene... lo trovi usato al prezzo di red...Last edited by Riddick; 07-12-07, 08:53.
Comment
-
Redracingparts ha degli ottimi prezzi perch? non ivati ... quando vai a chiudere l'ordine e ti sparano 30? di corriere + l'iva del 20% allora ti rendi conto che non ? poi cos? conveniente
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postred 650 + iva = 780 già nn è affatto male... 120 eu in meno... ma danno anche i sensori? in quello che ti dicevo io ci sono anche 2 sensori...
su è bay cmq nn ti conviene... lo trovi usato al prezzo di red...
Cruscotto con 128 Kbyte di memoria interna completo di manuale, cablaggi e CD con software RACE STUDIO 2 che permette la configurazione del sistema e l'analisi completa e dettagliata dei dati acquisiti.
Caratteristiche:
- unità in alluminio 174 x 110 mm robusta e leggera
- ampio display 140 x 67 mm con retro-illuminazione
- visualizzazione marcia inserita (sia acquisita da un sensore marce "di bordo" che calcolata attraverso RPM e velocità
- 10 luci per il cambio marcia completamente configurabili (verde, arancio e rosso)
- 6 led di allarme completamente configurabili con valori di minimo e di massimo
- odometro totale e parziale (azzerabile)
- 8 canali analogici configurabili separatamente
- 1 canale per rilevazione velocità
- 1 canale RPM digitale per rilevazione giri motore
- visione grafica e numerica RPM
- fondoscala RPM configurabile da 4.000 a 22.000 giri
- 1 canale per lap timer infrarosso
- 1 connessione esterna con protocollo CAN
- 1 connessione esterna con protocollo RS232
- 1 connessione esterna USB
- 1 cavo alimentazione
- 1 cavo CAN per interfaccia ECU
- 1 cavo RS232 per interfaccia ECU
- 1 cavo USB per collegamento PC
- 2 prolunghe per collegamento canali analogici
- alimentazione esterna 9-15 V
- impermeabilità IP65.
Non necessita di alcun collegamento elettrico alla moto di serie tranne l'alimentazione.
Connessione con la centralina ECU di serie
MXL può essere connesso con le centraline di serie. Basta selezionare il modello della centralina della tua moto dal nostro ampio database. Quindi, con semplice singolo collegamento alla tua centralina di serie, potrai acquisire i segnali dei sensori già presenti di serie, senza doverne installare necessariamante di nuovi.
Peso Kg -
Codice
X10MXLS
Prezzo EUR
675.00Last edited by funai; 07-12-07, 12:20.
Comment
X
Comment