Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho la mia disponibile (perfetta) ora che ho venduto la moto, inoltre mi sembra che siamo anche vicini, per cui se vuoi vederla anche di persona...
Per il prezzo io la ho pagata circa 170€, su ebay le ho viste vendere a 120-130.
Dimmi tu quanto vuoi darmi.
Ho anche un plexi rosso scuro della MRA, ammortizzatore di sterzo Matris M4R, scarico Giannelli omologato con dbkiller estraibile, kit viteria ergal oro per tutta la carena più un sacco di altre cose.
Ciao
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Ho la mia disponibile (perfetta) ora che ho venduto la moto, inoltre mi sembra che siamo anche vicini, per cui se vuoi vederla anche di persona...
Per il prezzo io la ho pagata circa 170?, su ebay le ho viste vendere a 120-130.
Dimmi tu quanto vuoi darmi.
Ho anche un plexi rosso scuro della MRA, ammortizzatore di sterzo Matris M4R, scarico Giannelli omologato con dbkiller estraibile, kit viteria ergal oro per tutta la carena pi? un sacco di altre cose.
Ciao
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Ciaoo,
grazie per il contatto... effettivamente abitiamo tutto sommato abbastanza vicini da incontrarci pure (tra l'altro ho un amico a Porcia che ? meccanico Aprilia ).
Dunque io ho gi? lo scarico della Mivv e plexi della fabbri fum? scuro. Per quanto riguarda il prezzo dell'unghia (? rossa?) ce n'era una nuova da negozio a 100 euro su Ebay e me la sono persa (invenduta) come un pollo. Personalmente quelle che ho visto io in asta hanno raggiunto tutte pi? o meno gli 80 euro, mentre quelle per r1 2004/2006 sono arrivate anche a 110 euro.
Per farti un'offerta sull'unghia io sparo 50 Euro con ritiro diretto + spritz... attendo una tua risposta.
Poi sinceramente ero intenzionato a prendermi pure l'ammortizzatore di sterzo, ma pensavo di interessarmi durante il prossimo inverno... boh, magari fammi sapere quanto vorresti e ci penso.
Se hai altri accessori, potrei essere interessato... magari fammi sapere cos'hai e io ti dico subito a cosa...
Ciaooo
per l'unghia (rossa originale) pensavo di ricavare circa 100 €. Se vieni a PN posso farti 90 (quando la cercavo io su ebay passavano tranquillamente i 100 €, ma parlo di 1/2 anni fa). Fammi sapere.
per l'unghia (rossa originale) pensavo di ricavare circa 100 ?. Se vieni a PN posso farti 90 (quando la cercavo io su ebay passavano tranquillamente i 100 ?, ma parlo di 1/2 anni fa). Fammi sapere.
Comment